ETTORE BASSI DA’ IL VOLTO A KEVIN COSTERN NEL MUSICAL “THE BODYGUARD”

By  |  0 Comments

ETTORE BASSI E KARIMA NEL MUSICAL “THE BODYGUARD”

Ettore Bassi interpreterà Kevin Costner nel musical The Bodyguard. Lo spettacolo è la trasposizione teatrale dell’omonimo film con l’attore americano e Whitney Houston, la cui colonna sonora è ancor oggi la più venduta al mondo e che, nella versione che andrà in scena al teatro Nazionale di Milano dal 23 marzo al 7 maggio, sarà ulteriormente arricchita.

La regia dello spettacolo è affidata a Federico Bellone, le coreografie sono di Bill Goodson, il ibretto di  Alexander Dinelaris, la  sceneggiatura originale di Lawrence Kasdan che, oltre che di The Bodyguard, ha firmato film cult come Guerre Stellari e Indiana Jones. <<Sono molto emozionato, perché quando mi hanno proposto di lavorare in questo progetto – ha affermato Ettore Bassimi sono riguardato il film. Tra canzoni straordinarie e una storia d’amore meravigliosa, che predomina su tutto, mi sono commosso. E credo che il pubblico non potrà che rimanerne entusiasta>>. <<Io ho avuto la fortuna di aprire gli ultimi concerti di Whitney  – ha dichiarato invece Karima – e stranamente ho sempre sognato di essere lei. Oggi, anche se in un modo diverso, questo desiderio diventa realtà. Spero di rendere giustizia a questa donna straordinaria>>.

Per tutte le informazioni, può essere consultato il sito: www.thebodyguardmusical.it e per le prevendite: www.ticketone.it.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP