ELISA TASSONI: FOTOMODELLA O FASHION BLOGGER?

By  |  0 Comments

ELISA TASSONI: FOTOMODELLA O FASHION BLOGGER?

Elisa Tassoni, toscana ed ex modella, oggi è un’imprenditrice single titolare di un negozio a Massa Marittima di arredamento (La soffitta di Iris). Seguitissima dai social, vanta 61,1mila follower su Instagram, ci parla un po’ di se in questa intervista.

Elisa Tassoni: imprenditrice, fotomodella o fashion blogger?

elisa tassoniMi piace definirmi imprenditrice di me stessa, racchiude tutto il mio personaggio. Mi piace costruirmi in base all’occasione, essere fotomodella sfoggiando il mio lato sexy e trasformarmi in fashion blogger per esprimere il mio lato curioso. Fare business è la linea guida di ogni passo, avere un bel corpo aiuta sempre: e io mi ritengo abbastanza fortunata in questo senso…

E allora partiamo da qui: Elisa Tassoni fotomodella, recentemente immortalata da Fausto Di Pino.

Un’esperienza fantastica, quasi paradisiaca. Ho collaborato con Fausto Di Pino affascinata dalla capacità artistica di un ex modello divenuto fotografo di moda. Io sono stata la sua musa ispiratrice. Queste foto hanno una marcia in più, esaltano il mio fisico armonioso, pieno di curve e di delicatezza, un mix di sensualità che mi piace esprimere. E se volete sapere un segreto, vivo di rendita: non faccio attività fisica o dieta, ma per 15 anni ho studiato danza classica…

Un grande fisico in una… “grande” donna.

Ma se mi state chiedendo l’età… scordatevela! Credo che la donna adulta attiri di più l’attenzione semplicemente per il bagaglio di esperienza che ha. E questo è notevolmente intrigante, soprattutto agli occhi dei ragazzi e delle loro fantasie. Tutto ma… non chiamatemi Milf! A me piace essere guardata, se non fossi esibizionista non potrei essere quello che sono. E poi, mi stuzzica l’idea di essere spiata attraverso i social. È iniziato tutto per gioco, al momento ho oltre 50mila fan ed è un crescendo di contatti e di like…

Perché Elisa Tassoni è soprattutto…TassoniEli, come sei presente a livello social.

Mi sono buttata e oggi ho un mondo virtuale attorno a me. Parlavamo di imprenditrice? Bene, sono titolare di una azienda nella mia Massa Marittima, in Provincia di Grosseto, dove vendo arredamento al pubblico. Ho chiamato il mio negozio “Iris” in ricordo della mia nonna materna: donna tosta, dolcissima e bella. Posso dire di avere ereditato tutto da lei. E da un anno e mezzo grazie ai social mi si è spalancato un altro settore di business: la mia sensualità mi ha portato ad essere scelta dai brand, notata da altre aziende. Vendo la mia immagine, con orgoglio e sempre con cervello.

elisa tassoniUn mondo nuovo, che si gestisce come?

Non ho nessuno che mi aiuta: sono una self made woman, che non si sente arrivata ma ha voglia di puntare in alto. Non è superbia, è il mio modo d’essere. Spendo ore del giorno sui social, voglio apparire quella che sono. Non posto mai uno scatto tanto per farlo. E questo mi ha portato ad avere tra i miei follower stakeholder, manager, aziende. E, naturalmente, tanti fan. Alcuni di loro mi omaggiano con ritratti, con poesie, con canzoni. Sentirsi chiamare musa ispiratrice mentre ti danno la buona notte, è un complimento che fa bene alla mente e al cuore.  

Tu e gli uomini, sembra quasi un rapporto d’amore…

Ed invece, come capita a tutte le donne, puoi anche avere mille persone che ti potrebbero amare alla follia e proprio per questo vai alla ricerca della persona impossibile da avere. Ma io sono agguerrita e alla fine avrò quello che desidero. Ci sono però i giorni storti in cui mi guardo allo specchio e mi rido in faccia, certi altri in cui mi sento dannatamente sexy semplicemente con una tuta…

 

Spread the love
BOLLICINE VIP