Joe Bastianich lascia l’Isola per dei controlli: “È stato davvero male”

By  |  0 Comments

Isola, Joe Bastianich lascia il reality dopo un malore

Joe Bastianich si è sentito male all’Isola dei famosi, cosa è accaduto al naufrago

Joe Bastianich è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi nelle scorse ore per fare degli accertamenti medici. Il motivo? Ha avuto un malore nella notte.

Joe Bastianich all'Isola dei famosi

Joe Bastianich all’Isola dei famosi

Stando alle indiscrezioni che sono circolate la sua assenza sarà solo temporanea, non appena si riprenderà tornerà in Honduras e continuerà il suo percorso come naufrago nel reality condotto da Vladimir Luxuria su Canale 5. È stata Valentina Vezzali a spiegare agli altri concorrenti perché il famoso imprenditore è andato via.

Lei era accanto a Joe Bastianich quando si è sentito male, in merito a ciò ha raccontato: “Ragazzi stanotte è stato davvero male  ha vomitato l’anima e l’hanno portato via.” Per poi aggiungere: “Ha iniziato a vomitare quando voi siete andati via, io invece ce l’avevo a fianco e gli ho suggerito di fare un controllo, meglio che si faccia vedere, ora sono cotta, non ho dormito niente con il fuoco che di tanto in tanto si spegneva.”

Nelle scorse settimane il naufrago aveva già lasciato in modo temporaneo Playa Espianda per alcuni controlli medici ed era tornato in gioco dopo essersi ripreso. Tornerà presto all’Isola dei famosi? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP