Altro addio alla Rai: Flavio Insinna lascia, dove lo vedremo

By  |  0 Comments

Flavio Insinna lascia la Rai, quale programma condurrà e dove

Ennesimo addio in Rai, anche Flavio Insinna è pronto a migrare altrove

Un nuovo addio in Rai sta facendo non poco discutere nelle ultime ore, sembra infatti che anche Flavio Insinna sia pronto a lasciare la nota Rete.

Flavio Insinna in Rai

Flavio Insinna in Rai

A rendere nota l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia, questo è ciò che si legge nel noto sito: “Flavio Insinna entra nel palinsesto de La7, condurrà il preserale che farà da traino al Tg di Enrico Mentana. Fatto fuori dalla meloniana di Viale Mazzini, l’ex conduttore de L’Eredità ha bussato alla porta di La7 accompagnato da un fan sfegatato nonché gran consigliatore di Urbano Cairo, l’intramontabile Walter Veltroni che gli dedicò due paginate sul Corriere e ideò per lui Dieci Cose, un fallimentare varierà in prima serata su Rai1 andato in onda nel 2016.”

LEGGI ANCHE: Amadeus ufficializza l’addio alla Rai: “Non è stata una scelta facile”

Non è l’unico conduttore che nell’ultimo anno ha lasciato la Rai, chiacchieratissimi sono stati infatti gli adii di Fabio Fazio, Lucia Annunziata, Bianca Berlinguer e Amadeus. A quanto pare la nota rete perderà a breve un altro noto conduttore, anche se la notizia al momento non è stata ufficializzata. Flavio Insinna approderà davvero su La7? Non ci resta che attendere per scoprirlo con certezza.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP