
Edoardo Donnamaria squalificato al GF Vip, il motivo
Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal GF Vip, cosa ha fatto il gieffino
Il GF Vip squalifica Edoardo Donnamaria a causa del suo comportamento ‘intollerabile’, ecco cosa è successo
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la 40esima puntata del Grande Fratello Vip e come sempre i colpi di scena non sono mancati, tra le varie cose abbiamo assistito alla squalifica di Edoardo Donnamaria.
Nei giorni scorsi il gieffino ha usato parolacce e atteggiamenti poco carini nei confronti di Antonella Fiordelisi quando gli ha chiesto di prepararle un panino, comportamento che non è passato inosservato alla produzione del reality.
In diretta Alfonso Signorini a Donnamaria ieri sera ha spiegato: “Ancora una volta nei confronti di Antonella hai alzato il tiro e ti sei reso protagonista di un brutto momento. Hai superato il limite che lunedì vi avevo imposto.”
E ancora: “Sei stato richiamato più volte, fino all’ultimo. E ti confesso che quando ho visto quella scena lì, che è una scena brutta, non avrei mai voluto vederla perché ho pensato ‘ma dopo tutto quello che ci siamo detti è ritornato a quella roba lì?”
Il conduttore ci ha tenuto a ribadire che a causa del suo comportamento spesso aggressivo e provocatorio sia lui che il Grande Fratello Vip lo hanno richiamato più volte. Il gieffino però mentre preparava il panino ad Antonella ha avuto l’ennesima reazione esagerata, con un linguaggio volgare e un atteggiamento aggressivo e intollerabile. Singorini ha poi aggiunto: “A questo punto, per tutte queste ragioni le conseguenze sono inevitabili, sei ufficialmente squalificato dal gioco”.
Visualizza questo post su Instagram
Quando Antonella Fiordelisi, sentendosi in colpa, è scoppiata in lacrime il conduttore le ha detto: “Tu non c’entri niente Antonella. Non puoi addossarti le colpe delle azioni delle altre persone“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!