Edoardo attacca Anita a Verissimo, lei replica in lacrime: “Ho sofferto”

By  |  0 Comments

Dure critiche di Edoardo per Anita, lei non trattiene le lacrime a Verissimo

Anita Olivieri vuole avere un confronto con l’ex, le parole di lui la spiazzano

Ieri Anita Olivieri è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimodove non ha potuto fare a meno di parlare della sua relazione con Edoardo e della storia d’amore nata al Grande Fratello con Alessio.

Parlando dell’ex fidanzato ha detto: “Sono stata dieci anni con Edo, era una relazione piena di tira e molla. Sono tornata spesso sui miei passi. Prima di entrare al GF per due anni ero stata sola, poi ci siamo riavvicinati poco prima di partecipare. Io pensavo non ci fosse di meglio. Mi dicevo ‘forse la persona migliore per me è lui’. D’estate siamo stati insieme, poi è arrivato il Grande Fratello e avevo messo tutto in stand by.”

LEGGI ANCHE: Anita, rivelazioni shock sull’ex: “Faceva il pazzo, stavo con lui per pena”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Non è andata con lui, ma oggi con me c’è Alessio. Lui è stato travolgente e io ho abbassato le difese. Ero convinta di uscire e che poi avrei deciso che fare con Edo. Non mi sono preoccupata dei pericoli intorno e Ale si è inserito in maniera giocosa. Non riesco a controllarmi con Alessio. Se sono innamorata? Valuto molto l’aspetto mentale, cerco di non parlare di innamoramento, ma per lui sto perdendo la testa. Sono molto presa di lui.”

Anita Olivieri ha poi fatto sapere che non ha ancora sentito Edoardo Sanson dopo il reality, però vorrebbe avere un chiarimento con lui. Subito dopo la Toffanin le ha mostrato un video dell’ex in cui dice che tra loro è finita per sempre, si fidava di lei e non si aspettava che lo avrebbe tradito in quel modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tra le varie cose l’ex di Anita ha detto: Non la vedo lucida. Lei vorrebbe incontrarmi, ma io non sono pronto. La persona che ho visto non è quella che conosco. Mi ha fatto troppo male. Le auguro tutto il bene del mondo, ma non vedo perché ci dobbiamo incontrare”.

Questa la replica, in lacrime, di Anita Olivieri: “Non me l’aspettavo. Lo vedo molto colpito, addolorato. Vedo il dolore nel suo volto, mi dispiace. Io comunque vorrei un confronto con lui, mi pare una cosa matura da fare. Sono uscita da troppo poco per capire se è stato il programma a farmi perdere o ritrovare. Potrei essermi persa o ritrovata, non l’ho ancora capito.”

L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Voglio metabolizzare prima di parlarci. Mi dispiace così tanto, non so cosa sia successo, ma è successo e basta. Io non avrei mai pensato di fare una cosa del genere. Lui sta soffrendo, ma io ho sofferto quando stavo con lui“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP