ECCO GLI INFLUENCER A QUATTRO ZAMPE

By  |  0 Comments

ECCO GLI INFLUENCER A QUATTRO ZAMPE

Non solo i padroni Vip voglio spopolare su Instagram ora anche i loro cani sono diventati dei veri e proprio influencer a quattro zampe. 

Ora anche i cani dei Vip vogliono prendere il loro posto su Instragram. Ecco così che spopola la moda dei profili social degli amici a quattro zampe dei Vip. Una delle prime a lanciare questa moda è stata Elisabetta Canalis con la pagani I Pieri, ovvero i suoi pinscher. Il capostipite della famiglia però poverino non c’è più, ma ora ha rubare le scene ci pensa il nuovo arrivato Megan K. “Tale cane tale padrone” è proprio il caso di dirlo per Chiara Ferragni e la sua cagnolina Matilda. La sua amica a quattro zampe, oltre ad avere un profilo di successo come l’influencer, vanta anche un guardaroba di tanto rispetto. 

Come un vero e proprio uomo di casa si comporta il levriero di Odino Trussardi con tanto di cappotto della Maison e felpa in casa per coprirsi dal freddo. Il cane di Gianluca Vacchi invece, il labrador Olaf El Gorgo, si gode la bella vita proprio come il padrone e partecipa anche agli esuberanti balletti dell’imprenditore. Il profilo social dei loro cani è solo una delle tante stranezze dei vip, ma dall’oltre oceano arrivano cose ancora più strane come la casa dei cani costruita apposta da Paris Hilton o l’intera eredità di Karl Lagerfeld lasciata tutta al suo gatto, Choupette. Ma se questi cani potessero parlare come uno dei protagonisti di Pets secondo voi cosa direbbero? 

 

A cura di Ester AdamiI

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP