DESIREE POPPER, SCOPPIA LA POLEMICA PER UNA FOTO TROPPO SEXY

By  |  0 Comments

Uomini e Donne, Desiree Popper su tutte le furie: scoppia la polemica per una foto sexy

Al centro del gossip nelle ultime ore Desiree Popper, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sembra proprio che una sua immagine utilizzata per un cartellone pubblicitario non sia piaciuta ad alcune ragazza a Palermo.

La foto sexy è stata infatti nascosta da una scritta che accusa la pubblicità di violenza sulle donne. L’ex tronista non ha preso bene tale gesto, ha infatti espresso la sua opinione su Instagram.

Queste le sue parole: “A me sinceramente non sembra un’immagine così forte da dover essere censurata in questa maniera. 

Per poi aggiungere: “Mi fa arrabbiare il fatto che il concetto di “Femminismo” sia inteso in modo superficiale e soprattutto che venga sfruttato come “scusa” per atti come questo. Essere femminista ultimamente è più una Moda che un ideale”. 

Desirée Popper: cON IL mio corpo faccio cio’ che voglio

Desirée crede, infatti, che ogni donna debba essere libera di usare il proprio corpo come desidera. In questo modo ha lasciato intendere di essere stata proprio lei ad autorizzare l’esposizione del cartellone pubblicitario con la sua immagine per tutta la città.

Ad ogni modo ci tiene a puntualizzare che ama e rispetta le donne, con l’occasione ricorda ai fan la sua pagina @bodybydesy, creata proprio per sostenere le donne ed aiutarle ad accettarsi, amarsi e sentirsi a proprio agio.

L’ex tronista ha concluso il suo messaggio affermando: “Ci dobbiamo fare forza, aiutarci e supportarci a vicenda. Il femminismo è un’altra cosa.”

Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP