UOMINI E DONNE, EMANUELE MAUTI: LE CORTEGGIATRICI DI MARIANO CATANZARO SONO RIDICOLE

By  |  0 Comments

Mariano Catanzaro mette alla prova le sue corteggiatrici, Mauti non approva

Mariano Catanzaro da pochi giorni ha iniziato il suo nuovo percorso da Tronista a Uomini e Donne, ma ha ricevuto già molte critiche.

A dire la sua sul comportamento di Mariano nella puntata andata in onda lo scorso 30 gennaio è stato Emanuele Mauti, ex fidanzato ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Senza troppi giri di parole Emanuele ha fatto sapere come la pensa sul suo profilo Intsagram.

Emanuele Mauti: le corteggiatrici di Mariano si rendono ridicole

A quanto pare Mauti non ha dato la colpa del suo atteggiamento a Mariano, bensì alle ragazze che pur di rimanere in trasmissione hanno accettato di sottoporsi alle sue prove, rendendosi ridicole davanti a tutta Italia.

Queste le parole di Emanuele: “Sapete che io ho partecipato allo stesso programma e secondo me è un bel programmaPerò c’è modo e modo di fare le cose e modo e modo di mettersi in gioco”. Mauti ha poi aggiunto: “Io non me la prendo con il programma, non me la prendo nemmeno con lui perché così sarebbe troppo facile”

L’ex di Sonia, infatti, non riesce a tollerare il comportamento delle corteggiatrici: “Chi stigmatizzo sono le ragazze che vanno a sottoporsi ad una cosa del genere”. Ha poi concluso dicendo: “Loro invece la prendono a ridere e sono anche contente di ridicolizzarsi in maniera pubblica davanti a tutta l’Italia”.

Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP