CLAUDIO SONA AI FAN: BASTA POLEMICHE, STO BENE E SONO FELICEMENTE SINGLE

By  |  0 Comments

CLAUDIO SONA, ESASPERATO DALLE POLEMICHE CHE LO INVESTONO DA QUANDO LA SUA STORIA CON MARIO SERPA È FINITA, SI SFOGA SUI SOCIAL. MA I SOSPETTI RESTANO

Claudio Sona è stufo dei continui attacchi social, sulla fine della sua storia con Mario Serpa e, soprattutto, circa le insinuazioni su una rinnovata intesa con il suo ex Juan. Eppure c’è qualcosa di strano, che cela ben altro rispetto alle verità emerse.

Francesco Zecchini si è schierato a favore della solidità della coppia nel momento della frequentazione, ma a tutti è parso di capire che la scelta di Sona ricaduta sul commesso romano fosse di ripiego. Lui era molto infatuato dal suo corteggiatore di Milano, ma di fronte alle sue resistenze non ha potuto che puntare altrove.

Le voci su una presunta fine della relazione tra l’ex tronista e Serpa circolavano da tempo. Vero è che con i post sui social hanno sempre smentito la rottura, ma il silenzio stampa con cui hanno affrontato il dopo Uomini e Donne è bizzarro. Non si ricorda un solo caso di una coppia nata nel talk della De Filippi che abbia rifiutato tutte le interviste.

Perfino nella loro comparsata a Sanremo, dove sapevano di trovare 1000 giornalisti, sono rimasti entrambi  con le bocche cucite. E questo non ha che alimentato ancora di più i sospetti su una storia già naufragata e tenuta su con le pinze per motivazioni sconosciute.

LO SFOGO SUI SOCIAL

In ogni caso Claudio Sona, per cercare di arginare le polemiche nate in questi giorni, ha pubblicato una riflessione sul suo profilo instagram:

<<Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita – scrive Sona – Mi dispiace che la fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri>>.

<<Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico – conclude l’ex tronista – 
Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita>>.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP