Chiara Ferragni fa ancora sold out!

By  |  0 Comments

L’imprenditrice, seppur nella bufera, “detta ancora legge”. La costosa tuta indossata da Chiara Ferragni nel video social postato per scusarsi è andata a ruba!

Chiara Ferragni ha postato un video per scusarsi dopo la multa ricevuta per pratica commerciale scorretta dall’Antitrust a causa dell’iniziativa Pandoro Pink Christmas realizzata in collaborazione con Balocco. L’outfit indossato è immediatamente diventato viralmente trendy e la sua tuta, in vendita a 600 euro, è diventata sold out!

Le polemiche su Chiara Ferragni non accennano a placarsi e anche molti follower hanno scelto di allontanarsi dall’imprenditrice digitale, scegliendo di non seguirla più. L’ex caporedattore della direzione del Tg2 e critica di moda Mariella Milani afferma di aver sentito una persona che frequenta casa Ferragnez e riferisce che: «è distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo bene fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme. Ieri la notizia del pandoro è finita anche sulla “Bbc” e sul “New York Post” perciò ormai ha fatto il giro del mondo. Chissà se cadranno delle teste».

Anche i brand la stanno abbandonando

Proprio ieri Safilo ha annunciato la decisione di interrompere la collaborazione. Stando a Reuters, la presa di posizione sarebbe legata ad alcune clausole di “buona condotta” invocate dopo la decisione dell’autorità antitrust di multare la 36enne. Eppure… la sua potenza come influencer è ancora forte, nonostante tutto. La tuta indossata nel video delle scuse relative al fattaccio “operazione Pandoro”, infatti, è diventa sold out. Si tratta di una jumpsuit, in lana e angora con due tasche sul petto, da 600 euro, che l’influencer aveva già indossato in montagna qualche tempo fa. Il modello è realizzato da Laneus (un’azienda bolognese che produce maglieria pregiata) e si può acquistare sul web. Insomma, seppur al centro di una bufera che non accenna a stemperarsi e che anzi rischia di crescere, la moglie di Fedez continua a far tendenza e a far monetizzare.

Leggi anche: Alessia Fabiani: colpo di scena, era lei che picchiava lui

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP