CHIARA FERRAGNI: CRESCE L’ATTESA PER LA PRESENTAZIONE ROMANA DEL SUO DOCU-FILM

By  |  0 Comments

CHIARA FERRAGNI SARÀ NELLA CAPITALE NEL MESE DI NOVEMBRE PER PRESENTARE IL DOCUMENTARIO CHE SARÀ TRASMESSO IN ESCLUSIVA DA AMAZON PRIME VIDEO. PREVISTA LA PRESENZA DI DECINE DI VIP ALLA BLINDATISSIMA SERATA DI CUI NON SI CONOSCONO ANCORA I DETTAGLI

Per una notte sarà la regina di Roma. Chiara Ferragni, la più famosa e potente influencer del pianeta, giungerà nella Capitale per presentare il suo documentario, che tanto ha fatto discutere durante la scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e che sarà trasmesso in esclusiva sulla rete di Amazon Prime Video.

Chiara Ferragni

I ben informati parlano di un evento stellare, al quale parteciperanno tantissimi volti noti della tv, dello spettacolo e dello sport. Senza tener conto, ovviamente, degli influencer, colleghi della ragazza. E gli amici del compagno, Fedez, presente sicuramente anche lui al gala.

La Ferragni continua a scalare le vette, il suo successo è inarrestabile. Al botteghino il suo documentario ha sbancato, incassando più che film di produzione americani costati milioni di dollari. Unposted, questo il titolo, non a caso è stato acquistato dalla piattaforma Amazon, che su Prime Video avrà facoltà di caricare questa produzione.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP