Chi sono i 5 scapoli d’oro ancora da “impalmare”?
Dal Principe Nikolai di Danimarca, passando per quello di Grecia e finendo con Alexander Soros… conosci gli scapoli d’oro che fanno sognare?
Scapoli d’oro… chi sono gli uomini bellissimi, attraenti e potenti ancora “su piazza” e più “appetibili” per le novelle Cenerentole 2.0? Andiamo a scoprirli!
San Valentino si sta avvicinando a grandi passi e anche tu vorresti vivere una storia letteralmente da favola? Sì, perché anche la donna più emancipata, ammettiamolo, non si deve certo vergognare di aspirare a un trattamento da vera principessa del regno del sentimento. Sì, vivendo una fiaba tutta sua con un partner dai nobili principi che sappia come farle battere il cuore. Per chi volesse trasformare il sogno in realtà… si sappia che “su piazza” ci sono ancora tanti scapoli d’oro (ma veramente d’oro e con tanto di titolo) da far capitolare. Certo, sono personalità così potenti da rendere un ipotetico incontro possibile quanto la vincita del Superenalotto ma… avete presente il film “Pretty Woman”? Bene, se ce l’ha fatta il personaggio interpretato da Julia Roberts… mai dire mai, no? Di potenziali single affascinanti e potenti ce ne sono molti ma noi, prendendo spunto da una lista di Eva3000, ve ne presentiamo 5 davvero speciali!
Principe Costantine Alexios di Grecia e Danimarca
Tra gli scapoli d’oro dell’anno trionfa sicuramente il 24enne figlio maggiore del principe ereditario Pavlos e della principessa Marie-Chantal (figlia del miliardario britannico Robert Warren Miller, è stata una stagista di Andy Warhol e oggi fa la stilista) di Grecia. Costantine Alexios ha molte passioni, tra queste, la fotografia, la pittura, la scultura e la musica (ama la chitarra elettrica). Fisico da modello, Tino (così lo chiamano gli intimi), come ogni ragazzo della sua età ama condividere i suoi scatti più belli su Instagram (quindi tutte pronte a diventarne follower?) ma attenzione… Rumors dicono che abbia un’amicizia sospetta con l’attrice Poppy Delevigne (sorella di Cara). Al momento, però, non c’è nulla di ufficiale quindi… per noi è single e corteggiabile!
Alexander Soros
Altro “top 5” degli scapoli d’oro è Alexander, Figlio dell’imprenditore George Soros. Cosa non secondaria visto che il bel rampollo ha recentemente acquisito un impero da 25 miliardi di dollari. Non male, no? Oltre ad avere in mano le redini dell’azienda di famiglia, poi, punterebbe a diventare protagonista della politica. Non solo impegni importanti, quando si può rilassare pare si dedichi alla filosofia e… all’hip pop! Il “ragazzo”, almeno stando alle fonti ufficiali, sarebbe ancora single (lo ha dichiarato lui stesso) nonostante abbia 38 anni e sia famoso per essere un grande amante della movida (quindi la possibilità di nuovi incontri non gli mancano)! Un osso duro dunque, che resiste nel mantenere il proprio status da single ma, magari, sta solo aspettando l’anima gemella per impegnarsi seriamente. Chissà…
Nikolai di Monpezat (Principe Nikolai di Danimarca)
Questo principe ha perso il titolo reale ma mantiene lo status che lo porta a svettare nell’Olimpo degli scapoli d’oro. Nikolai ha 24 anni e, come abbiamo accennato, nel 2022 è stato privato dei suoi titoli nobiliari. Una scelta dettata dall’ex regina Margherita II (che ha da poco abdicato per il figlio Federico X e la moglie Mary Donaldson). Nessuna paura, nel caso di una liaison, Nikolai potrà lo stesso garantire alla sua futura consorte un titolo niente male visto che è comunque Conte. Cosa fa nella vita? Studia e sfila come modello, rappresentando brand come Burberry e Dior Homme. Va detto che il ragazzo non sarebbe proprio solo soletto, da tempo si fa vedere al fianco di Benedikte Thoustrup ma… non è ancora arrivato nessun anello.
Principe Achille Andrea di Grecia e Danimarca
Altro scapolo d’oro, il 23enne fratello della principessa Maria-Olympia. Sì, lui è il figlio dell’erede al trono del paese ma… la monarchia è stata abolita nel 1974 quindi non potrà diventare Re ufficialmente, ma… ha tutti i requisiti per esserlo comunque, mantenendo un livello di status davvero altissimo. Tanto per dirne una… il suo padrino di battesimo è il principe William, con cui è parente da parte di nonno materno, ecco! Molto riservato, si sa però che Achille (un nome che già da solo è evocativo) ama recitare, tanto da essere presente in ‘The Bold and the Beautiful’. Però… pur non essendo sposato, lui è fidanzato. La fortunata è Isabella Massenet. Quindi… niente, almeno al momento, “guardare ma non toccare”.
Arthur Chatto
Per chi ambisse a entrare nella Royal Family, tra gli Chi sono i 5 scapoli d’oro ancora da “impalmare”? c’è anche il 29esimo in linea di successione al trono britannico. Il 23enne Arthur, infatti, è il figlio di Daniel e Lady Sarah Chatto e nipote della principessa Margaret, sorella della compianta regina Elisabetta II. In pratica è cugino dei figli di Re Charles III, William e Harry. Diplomato a Eton, ha concluso il corso di addestramento ufficiali dei Royal Marines. Il ragazzo ama molto lo sport e parte del suo fascino deriva proprio da un super fisico scolpito. Prestanza fisica che mette al servizio del prossimo prestandosi a una serie di gare benefiche. Insomma, un meraviglioso single dal cuore d’oro. Wow!
Leggi anche: Jennifer Lopez sdogana l’amore “bis”…e “quater”
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti