CECILIA RODRIGUEZ È INCINTA, IL PADRE DI IGNAZIO MOSER SVELA: “SARÀ IL QUARTO NIPOTE”

By  |  0 Comments

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ ASPETTANO UN FIGLIO?

Si torna a parlare di Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, coppia nata poco più di due anni fa durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’inizio della loro relazione i due non si sono più separati, sono andati subito a convivere, sui social si mostrano sempre più innamorati e felici.Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Da quando i due stanno insieme si è più volte parlato di presunte gravidanze e della possibilità di convolare presto a nozze. Prima non erano pronti a compiere passi così importanti, nell’ultimo periodo hanno però fatto sapere che desiderano un figlio. Hanno però ribadito che ad oggi le nozze non sono una priorità per loro.

Negli ultimi giorni Cecilia Rodriguez è tornata ad attirare non poco l’attenzione del gossip. È in dolce attesa? Lei stessa ha ammesso su Instagram di aver preso 7 chili, ma ha precisato ai fan che durante la quarantena vissuta a Trento dalla famiglia Moser ha un po’ esagerato, soprattutto con i condimenti!

Il settimanale Di Più Tv ha contattato Francesco Moser per capire se la Rodriguez sia ingrassata a causa della diversa alimentazione o se sia davvero incinta. Il padre di Ignazio nel corso dell’intervista ha lasciato intendere che diventerà di nuovo nonno. Questo è ciò che ha detto: “E dai, questo sarà il quarto che arriva…”, con le sue parole ha quindi confermato che la modella argentina è incinta.

Cecilia e IgnazioIl padre di Ignazio non ha però dato la notizia come certa, ha infatti detto: “Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…”. I tantissimi fan della coppia dopo la fuga di notizia non hanno ancora confermato o smentito il pettegolezzo.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser tra pochi mesi diventeranno davvero genitori? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sulla presunta gravidanza.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP