Carmelo Campione, il mio sogno e reality in tv

By  |  0 Comments

Carmelo Campione, il mio sogno e reality in tv

Tecnico di fibra ottica, Carmelo Campione vive a Torino ed è di origine siciliana, ha 29 anni e a marzo compie 30 anni, ed è una persona iperattiva.

“Lavoro spesso fuori,  mi sposto ovunque in Italia, soprattutto nel piemontese” -dice Carmelo- “non sono mai statico, sono sempre in movimento”.

Quali sono le tue aspirazioni?

“Tantissime. Ho una mentalità aperta, sono estroverso, guardo oltre ciò che faccio ogni giorno e vorrei intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, fare shooting fotografici e magari anche un reality o un programma tv”.

Dove ti piacerebbe lavorare?

“Mi piace molto il Grande Fratello, oppure l’Isola dei famosi, ma mi vedrei bene anche in qualche spot pubblicitario, shooting di moda. Essendo alto 1.75 cm escluderei invece le passerelle,  non mi attira molto questo ambiente”.

Quali outfit scegli solitamente?

“Il mio stile è urban, streetwear, non troppo classico; mi piacciono gli accessori, le collane, gli anelli, i bracciali e ho 10 tatuaggi, alcuni particolarmente grandi. Mi piace tatuarmi in posti visibili; ad esempio sul collo ho la scritta respect che è un valore importante per me. Lo do e lo pretendo.

Sul braccio ho l’immagine di Al Pacino ch in Scarface eottiene sempre ciò che vuole e come attore è meraviglioso. Ha origini siciliane e con quel film ha fatto la storia del cinema”.

Vai al cinema o sei più un tipo che preferisce guardare la tv?

“Preferisco Netflix; sono patito dei film horror e di quelli comici”.

Ti ispiri a qualche personaggio noto quando pensi al tuo futuro nel mondo dello spettacolo?

“Mi piace molto Paolo Bonolis anche se siamo diversi come immagine e carattere, oppure Christian de Sica, un grande, la storia della tv e del cinema italiano.

Ma ci sono anche tanti attori comici che apprezzo da sempre”.

Quali sono i tuoi hobby?

“Come dicevo, non mi piace mai stare fermo; gioco a calcio, per esempio, quando sono a casa, anche se sono stanco, dopo un po’ mi alzo, esco.

Mi piace viaggiare, ascoltare musica non stop dalla mattina alla sera”.

Quale tipo di sound ascolti?

“Un po’ di tutto, reggaeton, rock, musica commerciale, non la techno, i rapper come Marra che è del mio paese ed ha uno stile eccezionale, ma anche Clementino, o Fabri Fibra, il piu’ storico”. 

Sei giovane, usi i social?

“Sono dappertutto, molti mi dicono che sono troppo social!”.

Come ti diverti?

“Vado a ballare, ma sono una ragazzo sano e non faccio uso di  sostanze stupefacenti anche se fumo tanto le sigarette.

Salgo in macchina e parto; mi piace la gente nuova, le nuove culture e i luoghi diversi.

Ho lasciato la Sicilia e sono venuto a Torino per cambiare aria, gente, facce, realtà. Mi piace cambiare sempre e mettermi sempre in gioco!”.

E dopo Torino dove ti piacerebbe andare?

“ Magari a Milano che preferisco a Roma, all’estero, invece, prediligo le zone calde, città come Barcellona, Madrid o Dubai!”.

Leggi Anche:I dieci mascara piu amati dalle celebrity italiane/

A cura della redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP