IL CANTANTE MORENO DENUNCIATO DALLA RAPPER SANDRA PIACENTINI

By  |  0 Comments

morenoIl cantante Moreno Donadoni, 26 anni, di Genova, vincitore nel 2013 di Amici di Maria de Filippi, il talent show di Canale 5, è stato denunciato dalla collega Sandra Piacentini in arte “Miss Simpatia”. A rivelare l’increscioso episodio è il settimanale Dipiù. Tutto è successo all’aeroporto Madrid in Spagna, dove la Piacentini avrebbe chiesto l’intervento della polizia locale durante lo scalo dell’aereo su cui viaggiava con Moreno.

Ma come sono andate effettivamente le cose?

L’ho denunciato perché mi ha picchiato. Mentre eravamo in viaggio mi ha insultato e l’ho fatto anche perché durante la lite ha minacciato me e mio figlio” così racconta la donna. Parole pesanti da parte della Piacentini che ovviamente ha esposto a tutti la denuncia fatta, in modo da non creare probabili fraintendimenti.

Poi aggiunge: “Premetto di essere una rapper e il mese scorso sono stata invitata a partecipare a un evento a Città del Messico. In virtù della mia attività ho amicizia con Moreno, personaggio noto al pubblico per aver vinto un’edizione di Amici. Io partivo il 16 marzo 2016 dall’Italia con volo e soggiorno organizzato dal brand Vans. Dopo pochi giorni sono stata contattata da Moreno che si offriva di accompagnarmi, ci siamo scambiati i numeri di telefono e devo dire che mi aveva fatto piacere. Siamo partiti da Roma. Abbiamo fatto scalo a Madrid e siamo arrivati a destinazione. Durante i giorni trascorsi a Mexico City abbiamo provato a conoscerci e frequentarci, di fatto potrei dire di avere avuto un breve flirt con lui, ma non era il caso di continuare e per questo l’ho rifiutato, evidentemente questo ha fatto scatenare la sua ira nei miei confronti”.

Sandra Piacentini che è mamma di un bambino di 4 anni preoccupata anche per suo figlio: “Ora temo per la sua incolumità e per la mia“.

morenoAlla fine del tour i due sono tornati e durante lo scalo iberico hanno perso l’aereo per l’Italia in seguito a questa violenta discussione accompagnata da urla e polemiche chiassose, che sono ovviamente culminate con l’intervento della Guarda Civil (il corrispettivo dei nostri Carabinieri). Secondo le parole della cantante, Moreno l’avrebbe ricontattata durante la notte madrilena, forse per chiarire meglio la vicenda, ma lei non avrebbe voluto sentire ragioni.

Il rapper ligure però ha voluto fare una precisazione sui social: “A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive, sia nel mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda situazione. Si è vero, io e la signora Piacentini abbiamo litigato. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso la signora mi ha spinto e io mi sono aggrappato a lei. Era il giorno dell’attentato a Bruxelles e in aeroporto il clima era tesissimo, per questo siamo stati notati dalla Polizia che ci ha interrogati. Ho appreso solo dopo che era stata sporta denuncia contro di me. Non ci sono state aggressioni e soprattutto non è in corso nessuna relazione sentimentale, come lei ha persino dichiarato. Intanto ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in seguito a questo gravissimo episodio di studiata denigrazione nei miei confronti”.

Chissà come andrà a finire… !?

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP