PAOLA BARALE A VERISSIMO, NUOVI PROGETTI IN ARRIVO

By  |  0 Comments

Ospite a Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ritroviamo Paola Barale, nata a Fossano (in provincia di Cuneo), classe 67, sempre bella, raffinata e con tanta voglia di tornare alla ribalta.

paola barale

Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla sua forte somiglianza con Madonna e proprio su questo argomento la conduttrice le chiede informazioni sul “bislacco” episodio che aveva unito lei con la popolare cantante: sulle pagine social dell’artista americana era apparsa una foto con la didascaliapaola baraleNon fumo ma mi piace accendere il fuoco” e hashtag #rebelhearttour. Peccato che la ragazza con i boccoli e la sigaretta in mano immortalata in posa sexy non fosse Madonna bensì la bellissima Paola Barale, quest’ultima in merito all’argomento ribadisce: “Certo, non sono cose che succedono ogni giorno e mi sono fatta un sacco di risate. Posso dire di non essere una grande estimatrice di Madonna, apprezzo il suo carisma, la determinazione, ma credo che dovrebbe accettare di più il passaggio dell’età, basta sentirsi un’eterna ragazzina”.

paola baraleTutti ricordiamo il suo esordio con La Ruota della Fortuna, condotto dall’indimenticabile Mike Bongiorno. Dopo tanti lavori e impegni però ha deciso di prendersi una pausa dedicandosi ai viaggi. Ha girato il mondo e ha conosciuto realtà che nemmeno immaginava esistessero. Questa esperienza le ha dato una carica incredibile e adesso è pronta per affrontare nuove sfide, sia private che professionali.

Non sapevo di essere una guerriera” così spiega alla Toffanin “Ho riscoperto me stessa, ho imparato anche a stare da sola, non ho un fidanzato né un cane, i miei due chihuahua Swartzy e Brigida purtroppo non ci sono più e sto assaporando una vita diversa, nella vita si cresce e si cambia, forse meglio così”.

Vivo una vita libera, sono responsabile, ma per il  momento non voglio impegni imminenti” aggiunge Paola “Se un amico dovesse chiamarmi adesso per un qualsiasi progetto accetterei subito, non voglio pormi dei limiti, mi piace vivere gli eventi giorno per giorno”.

paola barale

Invecchiare è faticoso sotto tanti punti di vista, sia esteriori che interiori. Vorrei avere 35 anni, l’età perfetta per una donna“, rivela ancora la ex valletta della tv. E sulla sua famiglia di origine fa una precisazione: “Non ne ho mai parlato per difenderli, sono persone schive che preferiscono il rispetto della privacy e sono d’accordo con loro”.

Paola Barale sarà di nuovo in televisione dal prossimo maggio con il programma Mediaset Flight 616, un format canadese prodotto da Magnolia: “E’ stata un’esperienza meravigliosa. Per me che adoro viaggiare non c’è situazione più bella. Sarà un reality game con tante sorprese, ma non posso dire molto. Svegliarsi alle 6 del mattino, affrontare prove durissime è stato avvincente, ma la cosa che mi rende più soddisfatta è che il programma è gestito solo dalla sottoscritta”.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP