BROOKE LOGAN AMA UN TOYBOY

By  |  0 Comments

KATHERINE KELLY LANG, LA BROOKE DI BEAUTIFUL È INNAMORATA DI UN UOMO PIÙ GIOVANE. PER LEI LA DIFFERENZA DI ETÀ NON CONTA.

brooke loganTutti la conoscono come Brooke Logan, la protagonista della soap opera americana Beautiful. Katherine Kelly Lang si racconta sulle pagine del settimanale Vero.
A 55 anni compiuti, Katherine è una donna bellissima, amante dello sport e impegnata in numerose campagne pubblicitarie, una su tutte quella di un noto brand campano di abiti da sposa, con lei la collega Jacqueline McInnes Wood (che interpreta Steffy in Beautiful) e Cosima Coppola. Adora l’Italia ed è spesso a Napoli per lavoro e per svago.
Mi piace il calore delle persone, le bellezze naturali, il cibo, il vino: l’Italia ha davvero un fascino particolare” così rivela l’attrice al magazine diretto da Laura Bozzi.
Interpreta il ruolo di Brooke da oltre trent’anni e non ha mai voluto abbandonare il suo personaggio: “Il ruolo di Brooke è stato determinante sin dall’inizio e mi ha dato molta notorietà, la soap ormai dopo tanti anni fa parte della mia vita e interpreto sempre con la stessa intensità, perché ogni scena mi appartiene. Assomiglio a Brooke per la determinazione, è una grande lavoratrice e ama i suoi figli, ma io nella vita sono molto riservata, preferisco la semplicità e non amo espormi troppo“.

KATHERINE KELLY LANG: L’AMORE NON HA ETA’

Nella sua vita privata la Lang ha tre figli (Jeremy Skott, Julian e Zoe Katrina) e ha una relazione con un uomo di 16 anni più giovane di lei, ma tiene a ribadire che, quando c’è amore vero, la differenza di età non conta.
url-8
La differenza di età non è mai stata un ostacolo, oltretutto è anche molto geloso, eppure non gli do modo di esserlo – confessa – forse sarà il mio lavoro e il fatto che riesco ad avere una bella fisicità. Ad ogni modo ci sto lavorando! I miei figli sono contenti se mi vedono felice e hanno un ottimo rapporto con il mio compagno, stiamo spesso tutti insieme“.
Evviva le donne che non hanno paura di confermare il loro fascino. È proprio vero, quando si è belle, bisogna approfittarne!
A cura di Armando Sanchez 
Spread the love
BOLLICINE VIP