
BROOKE LOGAN AMA UN TOYBOY
By 0 Comments
|
KATHERINE KELLY LANG, LA BROOKE DI BEAUTIFUL È INNAMORATA DI UN UOMO PIÙ GIOVANE. PER LEI LA DIFFERENZA DI ETÀ NON CONTA.

A 55 anni compiuti, Katherine è una donna bellissima, amante dello sport e impegnata in numerose campagne pubblicitarie, una su tutte quella di un noto brand campano di abiti da sposa, con lei la collega Jacqueline McInnes Wood (che interpreta Steffy in Beautiful) e Cosima Coppola. Adora l’Italia ed è spesso a Napoli per lavoro e per svago.
“Mi piace il calore delle persone, le bellezze naturali, il cibo, il vino: l’Italia ha davvero un fascino particolare” così rivela l’attrice al magazine diretto da Laura Bozzi.
Interpreta il ruolo di Brooke da oltre trent’anni e non ha mai voluto abbandonare il suo personaggio: “Il ruolo di Brooke è stato determinante sin dall’inizio e mi ha dato molta notorietà, la soap ormai dopo tanti anni fa parte della mia vita e interpreto sempre con la stessa intensità, perché ogni scena mi appartiene. Assomiglio a Brooke per la determinazione, è una grande lavoratrice e ama i suoi figli, ma io nella vita sono molto riservata, preferisco la semplicità e non amo espormi troppo“.
KATHERINE KELLY LANG: L’AMORE NON HA ETA’
Nella sua vita privata la Lang ha tre figli (Jeremy Skott, Julian e Zoe Katrina) e ha una relazione con un uomo di 16 anni più giovane di lei, ma tiene a ribadire che, quando c’è amore vero, la differenza di età non conta.
“La differenza di età non è mai stata un ostacolo, oltretutto è anche molto geloso, eppure non gli do modo di esserlo – confessa – forse sarà il mio lavoro e il fatto che riesco ad avere una bella fisicità. Ad ogni modo ci sto lavorando! I miei figli sono contenti se mi vedono felice e hanno un ottimo rapporto con il mio compagno, stiamo spesso tutti insieme“.
Evviva le donne che non hanno paura di confermare il loro fascino. È proprio vero, quando si è belle, bisogna approfittarne!
A cura di Armando Sanchez