CHARLOTTE CASIRAGHI: NUOVO AMORE A NIZZA?
CHARLOTTE CASIRAGHI, FIGLIA DI CAROLINA DI MONACO, PARE ABBIA GIÀ DIMENTICATO LAMBERTO SANFELICE PER UN NUOVO, MISTERIOSO CAVALIERE
Charlotte Casiraghi sembra non aver ereditato dalla madre, la principessa Carolina di Monaco solo la bellezza e l’eleganza, ma anche la ricerca continua dell’amore vero.
Sono note alle cronache degli anni ’80 e ’90 le vicende sentimentali che la sorella di Alberto II ha avuto, e che si sono spesso concluse anche in tragedia, come quella con il compianto Stefano Casiraghi (morto a causa di un incidente nautico).
Charlotte, nonostante la sua giovane età, è stata coinvolta più volte da storie importanti. Tolti i flirt adolescenziali, la relazione più sentita è stata quella con l’attore Gad Elmaleh, con cui ha concepito anche il figlioletto Raphaël.
Di recente la “principessina” (titolo acquisito mediaticamente, ma che non è valido sotto il profilo nobiliare), si era legata all’italianissimo Lamberto Sanfelice con il quale sembrava aver ritrovato finalmente il sereno dopo i vari tira e molla con il padre di suo figlio.
E invece proprio in queste ore, sembra che Charlotte sia stata paparazzata a Nizza con un nuovo cavaliere. La faccenda ha spiazzato tutti, in quanto solo due mesi fa, grazie alcune sospette rotondità della donna, si era pensato al possibile arrivo di una cicogna.
Oltre al fatto che lei si era trasferita da Parigi a Roma, per seguire questo amore tutto italiano.
E che amore, visto che Lamberto Sanfelice è parte integrante di una delle famiglie più blasonate e aristocratiche napoletane, conosciuto grazie alla cognata di lei, la contessa Beatrice Borromeo, attualmente moglie di Pierre Casiraghi, fratello di Charlotte e Andrea. Sarà vero o il solito falso scoop che tanto piace al mondo del gossip?
Andrea Iannuzzi