Boomerissima, Alessia Marcuzzi parla di scontri e tensioni: “La gara è bella vivace”

By  |  0 Comments

Boomerissima parte oggi, cosa ha rivelato Alessia Marcuzzi in conferenza stampa

Alessia Marcuzzi approda su Rai Due con Boomerissima

Debutterà oggi in prima serata su Rai Due la prima puntata di Boomerissima, nuovo programma ideato e condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo l’addio a Mediaset la famosa conduttrice è pronta per una nuova avventura televisiva, ieri in conferenza stampa ha svelato: In Rai ho trovato grande accoglienza da parte di tutti e tanto amore, una protezione che mi ha fatto sentire in famiglia.”

Alessia Marcuzzi Boomerissima

Alessia Marcuzzi

E ancora: “Ho ricevuto amore anche in tutti gli anni a Mediaset, non ci siamo lasciati litigando, avevo solo bisogno di un po’ di tempo per me, da dedicare al lavoro sul web. Era una cosa mia personale, maturata in pandemia, mi vedevo in video e non mi riconoscevo più.”

Sono circolati voci in merito a delle presunte tensioni a Boomerissima tra i concorrenti, in merito a ciò ha detto: “C’è stato uno scontro tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini? Sì. Pensavamo potesse essere una gara più scanzonata, in realtà si sono accaniti sul serio!”

Alessia Marcuzzi ha poi aggiunto: “La gara è stata molto sentita rispetto allo show, quindi l’atmosfera era bella vivace, ci sono stati momenti anche molto accesi. Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini nemmeno hanno scherzato”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP