Bianca Atzei: all’inizio riprovarci non è stato facile. Ora, però, sono felice

By  |  0 Comments

BIANCA ATZEI STA PER CORONARE IL SUO SOGNO D’AMORE CON IL COMPAGNO STEFANO CORTI. LA COPPIA, INFATTI, È IN ATTESA DEL LORO PRIMO FIGLIO.

La cantante, sui social, ha raccontato della sua gravidanza. Ora, finalmente serena, rivela apertamente se spera in un maschietto o una femminuccia. Soprattutto, parla di come ha trovato la forza di riprovare ad avere un bimbo dopo il trauma dell’aborto! Un messaggio di speranza per le tante coppie che hanno provato il suo stesso dolore.

Bianca Atzei ora sfodera il più bello dei sorrisi. La sua vita, finalmente, ha preso la piega da sempre desiderata. È appagata grazie all’amore con Stefano Corti e, tra un po’ un suo sogno diventerà realtà: stringere tra le braccia un desideratissimo bimbo.

UN BIMBO TANTO DESIDERATO

Solo qualche mese fa, purtroppo, uno dei momenti più bui della sua esistenza: la perdita di un bebè. A pochi mesi dal concepimento, infatti, un aborto spontaneo aveva sgretolato il suo mondo. Ora, la 35enne, vuole metabolizzare ancor di più il dramma condividendo sui social tutta la sua gioia di essere di nuovo incinta. Queste le parole rivolte ai follower: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo“.

LA PAURA DI SOFFRIRE ANCORA

Bianca, per coronare il suo sogno, si era affidata alla medicina. In maniera naturale, infatti, la piccola vita tanto sognata stentava ad arrivare. Il percorso aveva dato i suoi frutti ma il sorriso aveva poi ceduto il passo a un dolore indescrivibile per via dell’interruzione della gravidanza… «Non è facile all’inizio, per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta». Un dolore che la 35enne si è trovata ad affrontare per molto tempo e che l’ha portata a sospendere ogni progetto per paura di soffrire ancora!

STEFANO PROVAVA A CHIEDERGLIELO MA…

«Ogni volta che Stefano provava a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e di riprovare. Poi è successo, naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci, ad andar avanti e volerlo profondamente». Fortunatamente, dunque, Bianca, anche grazie al compagno, è riuscita a scardinare ogni paura. Per questo, oggi, il parlare della gravidanza, non vuole essere un’autocelebrazione ma una parola di conforto verso tutte quelle donne (e, ovviamente, coppie) che hanno purtroppo dovuto affrontare la sua stessa situazione.  «So quanto puoi sentirti affondare, a pezzi. – sottolinea l’AtzeiPerò dobbiamo prima star bene noi, interiormente. Questo vale per tutto. Altrimenti non riusciremo mai in niente».

Bianca Atzei in dolce attesa. Non nasconde che un maschietto la farebbe impazzire…

MASCHIO O FEMMINA?

La gravidanza, ora, sta procedendo nel migliore dei modi. Fisicamente, mamma e bebè stanno bene. Soprattutto psicologicamente, Bianca è al top, godendosi tutta la felicità del pancino che diventa ogni giorno sempre più evidente sul suo corpo esile. Al momento, almeno ufficialmente, non si sa se la piccola vita sia una femminuccia o un maschietto. A riguardo, la futura mamma svela: «Sono felice sia per il maschio che per la femmina… ovviamente è uguale per me, l’importante stia bene… Da sempre però l’idea del maschietto mi fa impazzire».  Attenderemo di sapere se sarà appeso alla porta un fiocco rosa o azzurro. Nel frattempo facciamo i nostri più sentiti auguri a Bianca e Stefano!

”Leggi anche: Gianni Morandi: una meravigliosa vacanza tutta made in italy

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP