ANDREA PRETI PREMIATO COME MIGLIOR ATTORE A SABAUDIA

By  |  0 Comments

ANDREA PRETI HA RICEVUTO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO ALLA SERATA CONCLUSIVA DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI SABAUDIA, DEDICATO ALLA COMMEDIA. SUL PALCO CON LUI IL RESISTA E TOSCA D’AQUINO

Minuti interminabili di applausi per Andrea Preti, che si è aggiudicato il primo premio come Miglior Attore al “SabaudiaFilm.COMmedia”, rassegna cinematografica dedicata alla commedia,  dove era in concorso con il film “Di tutti i Colori”, dal 18 luglio nella sale di tutta Italia.

La trama è incentrata proprio su Preti, che nel lungometraggio interpreta il ruolo di Sergio, un ragazzo bugiardo, così bugiardo da fingersi addirittura gay per trovare un lavoro all’interno di una casa di moda. Olga invece è una bella ragazza russa, arrivata in Italia per lavorare in quella stessa maison come vice presidente. Giorgio, vittima delle sue stesse bugie, per conquistare il cuore di Olga sarà costretto a diventare per la prima volta una persona sincera.

Una grande soddisfazione per il giovane attore, che in questo film è veramente riuscito a dare il meglio di se stesso. dimostrando un grande talento.

Critica e pubblico non hanno avuto dubbi nell’assegnargli il maggior riconoscimento sul podio, anche perchè questo è l’unico premio vinto dal lungometraggio.

Ad applaudire Preti, anche la collega Tosca D’Aquino, che ha recitato insieme a lui in questa produzione.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP