ROCIO MUNOZ MORALES, VITA CAMBIATA DOPO LA MATERNITÀ, LEI E RAOUL BOVA VICINI ALLE NOZZE?
ECCO COME È CAMBIATA LA VITA DI ROCIO MUNOZ MORALES DOPO CHE È DIVENTATA MAMMA
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Rocio Munoz Morales, l’attrice si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze.
L’attrice ha svelato che la sua vita è radicalmente cambiata da quando è diventata mamma. Lei è Raoul Bova hanno due figlie, Luna, nata nel 2015, e Alma, nata sette mesi fa. Come succede a molte donne le sue priorità e i suoi interessi sono cambiati dopo la maternità.
Rocio Munoz Morales in merito ai vari cambiamenti della sua vita ha detto: “Di recente ho tagliato i capelli. Non pensavo a un caschetto, una pettinatura che ho sempre avuto in antipatia. Quando ero bambina la mamma mi obbligava a portarla, per praticità. E a me sembrava una cuffietta che detestavo. Invece ho scoperto che è un taglio comodissimo, soprattutto per me visto che non vado mai dal parrucchiere.”
L’attrice spagnola ha continuato dicendo: “Con la maternità cambiano le priorità. Per esempio, da ragazza impazzivo per le belle borse. Risparmiavo mesi per comprarmi quelle che avevo adocchiato e tornavo anche otto volte al negozio per rivederla. Mentre oggi ho scoperto lo zaino, comodissimo per andare al parco con le bimbe. Anche per lo shopping non ho più tempo, a meno che non sia dedicato alle mie figlie.”
La compagna di Raoul Bova ha parlato anche della loro bellissima storia d’amore, i due stanno insieme da circa sei anni e sono più innamorati e complici che mai. Lei stessa ha detto: “Io e lui siamo due anime che si sono trovate.”
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova convoleranno presto a nozze? Se ne parla da anni ma ad oggi non hanno ancora pronunciato il fatidico ‘si’. Eppure negli ultimi giorni i due sono stati avvistati mentre visitavano alcune chiese a Roma, stanno forse programmando le loro nozze? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo!
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!