Andrea Damante si è cambiato i connotati?

By  |  0 Comments

L’ex protagonista di “Uomini e Donne”, Andrea Damante, è ricorso alla chirurgia estetica? Confrontando le foto vecchie con quelle nuove…

Andrea Damante ha pubblicato uno scatto per parlare di un evento a cui aveva partecipato. La foto, però, ha fatto parlare di ben altro. L’interesse dei follower si è soffermato sul suo volto, commentando che parrebbe davvero molto cambiato. E l’argomento diventa addirittura virale, al grido di: “Ma in che senso questo è Andrea Damante?????”!

Andrea Damante, presente a un evento di Intimissimi Uomo, dal titolo Winter Wonderland show, ha pubblicato una foto scattata nel frangente. In pochi però si sono concentrati sull’evento. La maggior parte dei follower hanno notato qualcosa di diverso. Per la precisione, si sono concentrati sul volto, trovandolo decisamente differente… gonfio.  Inizialmente è scattata una certa preoccupazione, poi si è fatta larga l’ipotesi di un ritocchino!

Lui non ha ancora replicato

Gli haters hanno subito abbracciato l’illazione dei ritocchi estetici criticando Andrea Damante di aver esagerato, finendo con il modificare il suo volto. Il diretto interessato non ha replicato alle insinuazioni quindi, al momento, nessuno può dire con certezza se la “colpa” di tale cambiamento sia da attribuire al chirurgo, a un problema di salute o semplicemente a una posa venuta male (capita!). Sappiamo solo che il l’uomo ha condiviso con la sua ex, Giulia De Lellis, una perdita davvero triste: quella di Tommy, il cagnolino che la coppia aveva preso insieme. A lui ha dedicato queste parole: “Ciao fratellone. Rimarrai per sempre il king!! Fai buon viaggio”, con cuore rosso finale.

Leggi anche: Asia Nuccetelli: “Rimpiango di aver fatto il Grande Fratello”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP