ALEX MIGLIORINI, MATTIA MARCIANO E ATTILIO BARLETTA NUOVI TRONISTI

By  |  0 Comments

ALEX MIGLIORINI, MATTIA MARCIANO E ATTILIO BARLETTA SEMBRANO ESSERE ORMAI CONFERMATI COME I NUOVI PROTAGONISTI DI “UOMINI E DONNE”. SAREBBERO STATI AVVISTATI MENTRE GIRAVANO IL VIDEO DI PRESENTAZIONE PER IL PROGRAMMA. NIENTE NOMI ANCORA PER QUELLO ROSA

I giochi sono fatti. I nuovi tronisti in pole position sono l’ex corteggiatore Mattia Marciano, il palestratissimo parrucchiere Alex Migliorini, che dovrebbe divenire l’erede di Claudio Sona sul trono gay (e gli auguriamo ben altri percorsi) e infine Attilio Barletta (già ex corteggiatore e tentatore a Temptation Island nella prima edizione).

C’è chi esulta per questa scelta, prime fra tutte le fan di Marciano che, ricordiamo, lo scorso anno scese a Uomini e Donne per contendersi prima Rosa Perotta (prima annunciata al Grande Fratello Vip e poi silurata), con la quale c’è stato subito attrito, e poi Desiree Popper con cui ha chiuso il percorso sbattendo la porta.

Nulla ancora si sa sulle generalità della nuova tronista, che prenderebbe il posto di Sonia Lorenzini.

Ma, stando a quanto scritto stamane da Alberto Dandolo, Mario Serpa, per la cronaca l’ex di Claudio Sona, potrebbe diventare opinionista del programma dalla seconda stagione in poi (quella da gennaio/febbraio 2018 per intenderci) al posto di Jack Vanore.

Restano invece confermati al loro posto di commentatori sia la vamp Tina Cipollari, sia Gianni Sperti. E fra le news del trono over, tornano Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Quest’ultima, come le previsioni della Cipollari avevano annunciato, pare essere tornata single avendo interrotto la sua storia d’amore con Marco Firbo.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP