LA SEXY RIVINCITA DELLE CONDUTTRICI

By  |  0 Comments

ALESSIA, VERONICA E CATERINA: LA SEXY RIVINCITA DELLE CONDUTTRICI

Quando si è abituati a vedere spesso un personaggio televisivo in onda ci si convince quasi di conoscerlo, attribuendogli, infatti, un immagine ben precisa. Questa immagine, nella maggior parte dei casi, diventa una vera e propria etichetta per il personaggio che, a volte, fa addirittura fatica a togliersi di dosso. ALESSIAMa a rivoluzionare questo modo di pensare, recentemente, ci hanno pensato tre belle conduttrici italiane: Alessia Marcuzzi (43), Veronica Maya (38) e Caterina Balivo (35), che, ognuna a modo loro, hanno deciso di mostrare un altro lato del loro carattere e della loro femminilità, posando sexy e disinibite davanti ad obiettivi fotografici o più semplicemente davanti l’obiettivo del loro smartphone.

Alessia Marcuzzi, infatti, proprio in questi giorni, ha postato sui social delle foto per il suo blog (lapinella.com) in cui si mostra più sexy che mai, a tal punto da intitolare il post proprio “Sexy Girl”, all’interno del quale troviamo una favolosa Alessia che, per l’occasione, indossa solo delle calze semi trasparenti ed uno striminzito top nero molto, molto aderente. Sexy-shooting-per-Veronica-Maya-Foto-da-video-5

Scelta un po’ diversa, invece, per Veronica Maya che, incinta all’ottavo mese di gravidanza ha dimostrato che si può essere super sexy anche con il pancione, posando senza veli per alcuni scatti dal risultato mozzafiato.

balivoA chiudere il cerchio troviamo, poi, la divertente e sbarazzina Caterina Balivo, che, qualche tempo fa, sul suo profilo twitter ha deciso di regalare una buona notte molto speciale ai suoi followers, allegando un selfie nel quale la bella conduttrice mora di casa rai è “coperta” solo da un sensuale baby-doll in pizzo nero che lascia in bella vista una provocante scollatura.

Scelta audace ma azzeccatissima quelle delle donne, che hanno dimostrato che si può essere professionali anche senza rinunciare alla femminilità, 10+ per tutte e tre.

Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP