Alessandro Basciano su Sophie: “Nemmeno io voglio tornare sui miei passi”

By  |  0 Comments

Basciano non vuole tornare insieme a Sophie Codegoni, cosa ha detto a Verissimo

Nuove rivelazioni di Alessandro Basciano su Sophie Codegoni, cosa ha detto sul tradimento e sullo schiaffo

Alessandro Basciano è stato di nuovo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per difendersi dalle accuse e dagli attacchi dell’ex compagna Sophie Codegoni.

L’ex gieffina sembra essere convinta della sua scelta e non ha nessuna intenzione di dare un’altra possibilità all’ex fidanzato, lui parlando delle dichiarazioni fatte da Sophie a Verissimo ha detto: “Ho visto l’ultima intervista e mi ha schermato. Ho pensato che certe cose sono state eccessive. Lei era fredda e risoluta e anche decisa e convinta di ciò che sta facendo. Si è dimenticata molti tasselli. Nemmeno lei è così convinta delle presunte prove che ha.”

Dopo ciò che è successo nemmeno lui desidera una riconciliazione, in merito a ciò ha detto: “Un ritorno? Nemmeno io voglio tornare sui miei passi adesso. Ho conosciuto una persona diversa da quella che è lei adesso. Lei è molto arrabbiata e ferita. Ma la cattiverie la capisco fino a un certo punto. Anche perché noi abbiamo una figlia. Io non sarei riuscito ad essere così cattivo e pungente con lei.”

Alessandro Basciano ha aggiunto: “Mi ha messo alla gogna mediaticamente dicendo cose che non sono come dice lei. Parte da basi di verità e poi racconta le cose a modo suo. Dice di essere innamorata, ma di non volermi vedere. Esce, fa le cose, pensa solo alla sua immagine. Frequenta la movida e tutto il resto. Gira per movida e ristoranti, io lavoro e basta.”

In merito al presunto tradimento ha detto: “E poi voglio chiudere il discorso del tradimento. Questa Luzma lo sa bene che non è successo nulla. Perché non ha fatto una foto con me a letto, magari mentre dormo? Lei voleva solo emergere e mi ha usato facendo gossip fasulli. Voleva essere lanciata in Italia. Fa la cantante e voleva usare me come trampolino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’ex gieffino ci ha tenuto anche a fare chiarezza anche sulla questione dello ‘schiaffo’, queste le sue parole: Non c’è stato questo schiaffo. C’è stata una colluttazione tra me e il mio manager e lei si è messa un po’ in mezzo.”

Tra le varie cose Alessandro Basciano ha poi concluso dicendo: “Era una situazione dove volevano schiaffi, ma non a Sophie! Lei è venuta verso di noi perché vedeva questa litigata. Non so perché dice che ho schiaffeggiato lei. La prima volta mi ha infangato e ha fatto lo stesso la seconda. Perché vuole rovinarmi? Sono il padre di sua figlia. Io non l’ho mai picchiata e lei lo sa benissimo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP