Aldo Montano abbandona il GF Vip: svela quando andrà via

By  |  0 Comments

Aldo Montano non resta al GF Vip dopo il prolungamento del reality, ecco cosa ha detto

Il GF Vip non finisce il 13 dicembre, Aldo Montano fa sapere quando uscirà dalla casa

La sesta edizione del Grande Fratello Vip non finirà la prossima settimana e questo ormai i concorrenti lo hanno capito, non sanno però che è stato prolungato fino a marzo 2022. Molti di loro sono apparsi in crisi e confusi, non tutti sono infatti disposti a restare ancora nella casa.

Aldo Montano al GF Vip

Aldo Montano al GF Vip

Aldo Montano ha chiaramente detto che lui andrà via il 13 dicembre, a prescindere da quanto durerà il reality. Durante una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi ha detto: “Sì è ovvio che andrà oltre la prossima settimana. Io non so questo mestiere, questa esperienza cosa ti può portare in termini lavorativi. Quello che voglio dire è ‘tre mesi sono abbastanza per portare a qualcosa? Forse sono meglio sei?’.

Il gieffino ha aggiunto: “Io questo non lo so davvero e sono in una posizione, purtroppo o per fortuna, per cui non mi interessa troppo. Sono stato chiamato qua per fare un’esperienza e portare la mia persona qua dentro. Finisce, finirà, non sono del mestiere diciamo.”

Aldo Montano pensa che la moglie sappia già tutto sul prolungamento del reality. In merito a ciò ha detto: “Comunque Olga già sa tutto. Il 18 novembre per il mio compleanno ha fatto un video e ho riconosciuto la casa dei nonni in Russia. Adesso lei è in Russia, già stava in Russia a novembre. L’avevano già avvisata che sarebbe durato in eterno il programma e lei ha preso e se n’è andata”.

Quando Gianmaria gli ha chiesto se resterà nella casa dopo il 13 dicembre, lui ha così risposto: “Se rimarrei qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che sei matto?! Ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP