“AL CENTRO ESATTO DI UNA NUVOLA”: IL NUOVO ALBUM DI CARMEN ALESSANDRELLO

By  |  0 Comments

“AL CENTRO ESATTO DI UNA NUVOLA”: IL NUOVO ALBUM DI CARMEN ALESSANDRELLO

Il 16 Giugno uscirà “Al centro esatto di una nuvola”; il disco esordio della cantante siciliana Carmen Alessandrello. Il disco è composto da 12 tracce realizzato in stile anni ’60 dal rock melodico alla musica nera. L’album contiene anche il riarraggiamento di un brano di Luigi Tenco; “Un giorno dopo l’altro”.

Carmen Alessandrello è una cantante di origine Siciliane nata nel 1994. Il suo talento viene scoperto da Fonoprint, lo storico studio di registrazione da cui sono passati i più grandi artisti della storia della musica italiana. Inizia a cantare giovanissima prendendo come modello la potenza canora di Whitney Houston e la veracità di Domenico Modugno. Carmen ha una forte passione per la “musica nera”, il soul, il blues e il jazz; caratteristiche molto presenti anche nel suo album. Nel 2016 partecipa alla selezione di “The voice”, collabora con la compagnia di ballo Nu’Art e vince Area Sanremo partecipando alla trasmissione “Sarà Sanremo” in diretta su Rai 1.

Del suo album d’esordio Carmen racconto così:”Al centro esatto di una Nuvola” è il risultato di tanta energia, creatività e tenacia; è frutto di cambiamenti, è parte di una mia scelta di vita, è un lavoro in cui mi metto a nudo“. Dunque non ci resta che aspettare il 16 giugno per ascoltare questo straordinario album. I nostri migliori auguri a questa bravissima artista!

Spread the love
BOLLICINE VIP