FRANCESCO ARCA PAZZO PER LA SUA PICCOLA MARIA SOLE

By  |  0 Comments

Dobbiamo ammetterlo: il bellissimo Francesco Arca è proprio un papà perfetto per la piccola Maria Sole, sua primogenita nata lo scorso 1 settembre. L’attore originario di Siena, nato trentasei anni fa, appare perdutamente innamorato della figlia e anche della compagna Irene Capuano, sua coetanea.

In una recente intervista per il settimanale Chi, l’ex tronista di Uomini & Donne, ha dichiarato:

“Parte il carico di responsabilità notturno che mi arriva, perché poi, quando ti metti a letto, ti vengono certe paturnie… Ma penso che sia normale. Sono perso per Maria Sole. Al mattino esplode il suo gran sorriso e io comincio la giornata con una gioia incredibile. Avere un bambino significa provare felicità pura, vivere qualcosa, oserei dire, di trascendentale. Perché il 1° settembre scorso, con lei sono (ri)nato anche io”, così racconta visibilmente emozionato al magazine diretto da Alfonso Signorini.

francesco-arca

Dalle sue parole evidentemente Arca non ha capito immediatamente quanto fosse cambiata la sua vita: “Tre mesi dopo la nascita ho realizzato non solo di essere diventato padre, ma, soprattutto, di essere figlio. Ora mi capita spesso di guardarmi indietro e di mettermi molto in discussione. Sto cercando di capire se ho fatto un buon lavoro da figlio con i miei genitori. Adesso mi pongo in modo diverso nei confronti di mia madre perché capisco il suo ruolo: la MAMMA è sempre stata la stessa e mi ha sempre dato tanto, fin da quando sono nato… Addirittura rimpiango di non essere diventato padre prima, potevo dare prima questa gioia ai miei, a mia madre, perché mio padre è venuto a mancare…”. Parole dolcissime che mettono di buon umore.

Francesco ArcaAmmette di essersi sempre augurato di avere una femmina e il destino per fortuna è stato clemente. Secondo ciò che racconta al giornale, Francesco è letteralmente pazzo di Maria Sole e si sente più che un papà una seconda mamma: rivela di essere il primo ad alzarsi la notte: “Ma certo. E per mia figlia faccio tutto e senza nessun problema. Anche perché ora le figure (materna e paterna) non sono così distinte”.

Appunto, più che un padre è una seconda madre sempre presente e disponibile. Alla piccola, quando crescerà, racconterà tutte le esperienze vissute, senza limiti. Nel frattempo si gode la stupenda pargoletta insieme ad Irene, tra picnic, sorrisi e spensierate passeggiate all’aria aperta.

Per la gioia dei fan presto vedremo Francesco Arca sul set della fiction “cult” Mediaset “Il bello delle donne” ideata da Teodosio Losito e Alberto Tarallo (nel cast anche la ex velina Federica Nargi) e in teatro con la spumeggiante Giorgia Surina con lo spettacolo “Un giorno di noi”.

Noi di BollicineVip gli facciamo i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni private e professionali.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP