GF Vip, Dana Saber la rivelazione su Dayane Mello spiazza: “I baci erano fake”

By  |  0 Comments

Dana Saber svela la verità sui baci con Dayane Mello, la paparazzata non era reale

Baci a favore di telecamere, cosa ha rivelato Dana Saber su Dayane Mello

Lo scorso luglio Dana Saber e Dayane Mello sono state paparazzate mentre si baciavano, quando la gieffina ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip inevitabilmente il suo nome è stato infatti associato a quello della modella brasiliana.

Qualche giorno fa l’ex gieffina visibilmente infastidita ha preso le distanze dalla Saber, ieri sera il conduttore l’ha messa al corrente in merito a ciò che ha detto Dayane. Nella notte chiacchierando con alcuni suoi compagni di avventura ha parlato del suo rapporto con Dayane e si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che hanno spiazzato tutti.

Dayane Mello e Dana Saber bacio

Dayane Mello e Dana Saber bacio

Dana Saber ha chiaramente detto che il bacio tra lei e Dayane Mello non era reale, queste le sue parole: “Lei l’ha fatto all’improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. Sì è successo tutto davanti ai fotografi, e mi sono arrabbiata con lei. Dayane prima che entrassi qui mi ha chiamato ‘ti prego se vai devi dire che è vera quella cosa’. Io non l’ho fatta davvero quella cosa. Stavamo uscendo da un pranzo e lei da un momento all’altro ha deciso di fare questa cosa per fare gossip.”

E ancora: “Io sono stata al gioco per non metterla in difficoltà in pubblico. Ma poi in privato mi sono risentita. Sì mi sono arrabbiata e le ho detto che non doveva farlo senza dirmelo prima. Mi ha chiesto ‘dì che è vera quella cosa, poi così ti prendi il pubblico lesbo’. Adesso dice che si dissocia, perché io non sono stata al suo gioco. Io non confermerò mai una cosa non vera! Io dico la verità. Non faccio figuracce con i telespettatori.”

E ancora: “Palese che fosse una cosa fake e fintissima. Io non voglio solo diventare famosa, ma creare qualcosa. Se proprio voleva fare una paparazzata fake almeno doveva avvisarmi e le avrei detto di no. Io lì potevo spintonarla, spingerla via o assecondarla per non farle fare una figuraccia in pubblico. Io potevo smascherarla in diretta, ma non mi hanno dato la parola.”

Dana Saber ha poi concluso dicendo: “Poi lei ha detto ‘mi dissocio’, non era nemmeno il contesto giusto per tirare fuori questo, ma arriverà anche il momento”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP