GF Vip, Luca Onestini contro Soleil: “Ma chi la considera? Si faccia una vita”

By  |  0 Comments

Soleil Sorge lancia frecciatine a Luca Onestini, lui si scaglia contro di lei dopo la puntata

Luca Onestini attacca Soleil Sorge nella notte al GF Vip

È andata in onda ieri sera la 25esima puntata del Grande Fratello Vipdove nei panni di opinionista al posto di Sonia Bruganelli abbiamo visto Soleil Sorge, quest’ultima ha subito stuzzicato l’ex Luca Onestini.

Commentando ciò che è successo tra Luca e Nikita la Sorge ha detto: “Paradossalmente vi devo dire Luca è un grandissimo giocatore di reality, è incredibile. Lui è entrato lì dentro, si è attaccato alla prima dinamica gentilmente offerta da Nikita. Poi Nikita quando ha capito che c’era qualcosa che non andava, lui lì se l’è lavato le mani e addirittura è stato in grado di manipolare la casa contro di lei. Chapeau, sei davvero un maestro in questo!”

E ancora: “Nikita si è accorta che c’era qualcosa che non andava. Loro avevano questo bellissimo rapporto, poi lei gli ha chiesto guarda a me tu piaci, quindi fammi capire se ci può essere oltre o se dobbiamo fermarci qui. E se ci possiamo fermare qui aiutami a farlo. Lui non l’ha fatto, lei lì ha iniziato come tutti a farsi domande. Ma lui questo non lo vuole, non vuole che si facciano domande. E quindi è partito subito in contropiede.”

Luca Onestini si è difeso dicendo che avrebbe avuto un flirt con la Pelizon se voleva approfittare della dinamica che si era creata, invece si è allontanato da lei.

Il gieffino non ha affetto apprezzato i commenti dell’ex, nella notte l’ha infatti attaccata dicendo: “Dovrei essere io quello furioso e invece è lei. Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’inca***ta? Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati 5 anni cavolo, come mai continua in questa direzione?!

Luca Onestini ha continuato dicendo: “Venne in casa mio fratello ad avvisarmi. Fecero vedere anche le foto di lei con l’altro. Io non sapevo nulla. L’unica cosa che mi fu detta è stata ‘se vuoi la porta rossa è aperta’. Ma con il cavolo che uscivo per lei che mi aveva tradito.”

Riferendosi ancora a Soleil Sorge ha poi concluso dicendo: “E da quella volta lì ogni tot lei e sua madre dicono cose contro di me. La mamma ha detto che a Soleil di me non fregava nulla e che mi vedeva solo come un trofeo da prendere. Non la odio, per me non esiste più, non voglio più vederti o sapere niente. Cavolo questa è ancora inviperita. Ma come stai? Fatti una vita! Ma chi la considera quella. E invece lei continua a cadenza regolare”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP