Mondiali Qatar, quanti divieti per le Wags!

By  |  0 Comments

Dopo il dress code per le Wags (niente ombelico in vista né minigonne) arriva il divieto di vedere i calciatori!

Le fidanzate dei calciatori, vestitissime, stanno arrivando in Qatar ma non alloggeranno con i loro amati. La sistemazione “alternativa”, però, farà sicuramente passare in secondo piano qualsiasi restrizione!

Al pari degli atleti in campi, anche le Wags (tradotto, mogli o fidanzate dei calciatori, di solito tutte al limite della perfezione fisica) fanno la differenza in una competizione importante come un mondiale! Parliamo di belle donne del calibro di Georgina Rodriguez, Zoe Cristofoli, Matilde Rossi, Oriana Sabatini. Insomma, una squadra di vere dee che, di solito, non lesinano in quanto a look sexy! Di solito…

UN GUARDAROBA CONSONO

Quest’anno, però, tenendosi i match in Qatar, dunque un paese islamico, le liturgie che accompagnano la passerella in tribuna (e nei dintorni dello stadio) di cotanta bellezza è stata completamente stravolta! Come tutti sanno, infatti, è stato vivamente “consigliato” di vestirsi in modo più discreto e castigato per rispettare le regole morali del posto. Quindi nessuna minigonna, men che meno ombelico e décolleté in bella vista per le Wags! Prese dal panico, smarrite, molte “first lady” del calcio, per non saper né leggere né scrivere si sono rivolte ai propri stylist e personal shopper per studiare un guardaroba consono da portare in trasferta. Outfit caratterizzati da pantaloni lunghi di lino, maxi abiti con le braccia coperte e foulard griffatissimi, in barba al caldo del posto.

LA NAVE DELLE LIBERTÀ

Una concessione ufficiale ai look delle Wags, però, pare sia stata fatta… Ok alle maglie con i nomi dei partner! E meno male perché vista la situazione sarà il solo modi di avere il proprio caro vicino! C’è, infatti, anche il divieto (anche se non sarebbe una novità del momento) d’incontrare i propri compagni nei giorni che precedono le partite. Dunque, per consolarsi e riempire il vuoto di abbracci e baci mancati, si è pensato di sistemare le “povere” Wags in un alloggio decisamente esclusivo che, siamo sicuri, farà pesare meno tanti sacrifici. Un soggiorno super esclusivo su un albergo extralusso galleggiante dove sarà permesso fare ciò che in Qatar è vietato: bere, prendere il sole in bikini, fare selfie e tanto, tanto, tanto altro! Così, dopo aver coperto ogni centimetro del proprio corpo sugli spalti e dintorni, una volta a bordo della nave da crociera da 1 miliardo di sterline, via libera a tutti i tipi di outfit e voglia di fare festa. Non per tutte però. Questa, infatti, è la soluzione adottata dagli inglesi!

UN SOGGIORNO DA 6000 STERLINE

Il “The Sun”, per le fortunate Wags, parla di una nave da crociera extra lusso (la MSC Europa) attraccata (per tutta la durata della Coppa del Mondo nel minuscolo stato del Qatar)  al largo della costa di Doha e che ospiterà 6.762 ospiti. Una “metropoli urbana ultramoderna” il cui soggiorno è stato calcolato sulle 6/7mila sterline.

IDROMASSAGGIO CON VISTA SULL’OCEANO

Le Wags inglesi, dunque, alloggeranno in alcune delle 2.633 cabine che la nave possiede. Potranno godere dei tanti ristoranti e bar, delle 14 vasche idromassaggio con vista sull’oceano e di un lungo elenco di esperienze da fare per non annoiarsi. Una tra le tante… la possibilità di seguire un corso di mixology per imparare a creare il proprio cocktail preferito. In barba alle restrizioni che, a terra, vieta il consumo di bevande alcoliche. Insomma, siamo sicuri che le gentil donne sopravviveranno egregiamente alle tante fatiche del loro status!

Leggi anche: Fabrizio Corona: Totti ha tradito Ilary Blasi con 500 donne l’anno

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP