Alessandra Pierelli: “Amadeus, vorrei tanto fare la valletta a Sanremo!”

By  |  0 Comments

Indimenticabile protagonista di “Uomini e Donne”, la vita di Alessandra Pierelli è ora totalmente diversa. Diventata moglie e madre, ammette: “Per me è difficile trovare lavoro”

Alessandra Pierelli ha messo da parte la carriera nello showbiz per pensare ai fili ma, ora, vorrebbe tanto rimettersi in gioco, sognando in grande!

Alessandra PierelliAlessandra Pierelli, nonostante siamo ormai passati ben 18 anni dal suo esordio a “Uomini e Donne”. Un primo step nello showbiz caratterizzato anche dalla liaison con il “tronista cult” Costantino Vitagliano. Ora la 43enne è lontana dalle telecamere. È sposata con Fabrizio Baldassari ed è mamma di due bambini: Daniel e Liam. L’ex corteggiatrice non ha mai recriminato la scelta di anteporre la famiglia alla carriera ma… ora che i figli sono più grandi non le dispiacerebbe riprendere da dove aveva lasciato!

NON È PENTITA MA SE ORA CAPITASSE L’OCCASIONE GIUSTA…

E Alessandra Pierelli, diciamolo, sogna in grande. Non nasconde, infatti, chele piacerebbe fare la valletta a Sanremo, anche se sa bene che sarà difficile. «Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere». In attesa che la prima proposta arrivi, Alessandra Pierelli si è comunque data da fare, lanciando, lo scorso ottobre, la sua linea di anelli.

Alessandra PierelliI GIOIELLI DI ALESSANDRA PIERELLI

Alessandra Pierelli, che sui social è seguitissima, ha deciso di riprendere la sua attività lavorativa, lanciando “Virtue”, la sua prima linea di anelli, disegnata da lei e realizzata a mano dai laboratori orafi scelti da Capricci Store. Piccoli capolavori dal design moderno, contemporaneo e rock, classico e glam allo stesso tempo, dove l’attenta ricerca estetica incontra tutta l’eccellenza della produzione artigianale Made in Italy. Stando ad Alessandra Pierelli, L’obiettivo di “Virtue è quello di arrivare dritto al cuore delle persone, esattamente come lei. Per chi volesse curiosare, può vedere tutta la linea visitando il sito web www.alessandrapierelli.com. Noi attendiamo di scoprire, invece, i prossimi “step” della bella ex protagonista del Dating Show di Maria De Filippi! Magari la “chiamata” da Amadeus potrebbe anche arrivare. Mai dire mai…

Leggi anche: Mondiali Qatar: quanti divieti per le Wags

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP