
Fabrizio Corona: “Totti ha tradito Ilary Blasi con 500 donne l’anno, per 20 anni”
Il “Re dei paparazzi”, Fabrizio Corona torna a parlare del matrimonio (ormai finito) tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Come aveva promesso, facendo dichiarazioni sconvolgenti!
Fabrizio Corona, pensando alla sfera amorosa dell’ex capitano giallorosso, parla di oltre 10mila tradimenti. Con una Ilary, a suo dire, consapevole e compiacente. Ma ne ha anche per la nuova fidanzata di Totti, che definisce una fotocopia della Blasi!
Lo aveva promesso e lo ha fatto. Senza farsi intimorire dalle denunce che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno promesso di fargli recapitare, Fabrizio Corona è tornato a parlare del matrimonio (ormai finito) della celebre coppia. E mantenendo la parola data, le rivelazioni sono sconvolgenti. Fabrizio Corona, come tutti sanno, è sempre stato protagonista delle dinamiche dello showbiz, come protagonista ma anche come “spettatore informato” e di “segreti vip” ne conosce davvero tanti. Per questo le sue affermazioni non sono passate inosservate. Anzi…
GLI EX CONIUGI SI SONO SEMPRE SFRUTTATI
Già nel pieno della notizia del naufragio del matrimonio tra Francesco e Ilary, Fabrizio Corona aveva affermato: «Questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro».
TOTTI TRADIVA, ILARY TOLLERAVA
Ora Fabrizio Corona aggiunge: «Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni”. A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… Andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio». Da ricordare che Fabrizio Corona aveva già parlato di Ilary come una donna calcolatrice e arrivista. Leggendo tra le righe, interessata dunque più a fama e ricchezza che all’amore. Come mai, dunque, alla fine la Blasi ha comunque messo il punto al matrimonio se tutto questo le è stato bene per oltre due decenni?
SOSTITUITA CON UNA “FOTOCOPIA”
Fabrizio Corona prosegue dicendo: «Alla fine lui cos’ha fatto? Ha detto “va beh, ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli”. A questo punto lei ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei». Non solo, Fabrizio Corona ipotizza anche un non proprio “felice” futuro per l’ex signora Totti. «Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti».
MOLTE SIGNORE DELL’ARISTOCRAZIA BORGHESE STANNO TREMADO…
Ora tutti attendono che Fabrizio Corona faccia i nomi di alcune delle per ora presunte amanti di Totti. Già a settembre aveva tirato in ballo una “Martina” e pare che molte donne dell’aristocrazia borghese, ora, stiano “tremando”. Nel frattempo, ci chiediamo cosa penserà di tutto questo Noemi Bocchi. Non tanto per essere stata chiamata “fotocopia” ma al pensiero (se mai tutto questo fosse vero) che “il lupo perda il pelo ma non il vizio”. Proprio ora che la sua storia era diventata ufficiale e aveva appena calcato il suo primo “red carpet” con Francesco. Attendiamo le prossime rivelazioni di Fabrizio Corona ma anche la replica dei diretti interessati!
Leggi anche: Antonino Spinalbese: sotto le coperte tutta la passione con Oriana
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!