‘Non Succederà Più’, Soleil Sorge lancia una frecciatina a Onestini, cosa pensa delle ‘coppie’ del GF Vip

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Soleil Sorge contro l’ex Onestini e il commento sulle coppie nate al GF Vip

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 19 novembre 2022 è andata in onda l’intervista radiofonica di Soleil Sorge, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge

Soleil Sorge

Nella casa più spiata d’Italia Edoardo Tavassi ha ribadito di essere molto attratto dalla Sorge, rappresenta proprio il suo prototipo di donna. Al gieffino Luca Onestini ha detto che potrebbe avere una chance dal momento che è stata con ragazzi che sono ‘peggio di lui’ Alle parole dell’ex fidanzato ha così replicato: “Ne abbiamo parlato ridendo al GF Vip Party quando mi hanno mostrato la clip, dove ho detto che magari parlava di sé. Tra le qualità veramente pessime di questa persona c’è quella di sminuire le persone. Probabilmente parlava di se stesso quando si riferiva a persone peggiori di Edo.”

Soleil Sorge pensa che Onestini abbia poca personalità, a differenza di Tavassi che è molto ironico, prende in giro se stesso e non gli altri, è sensibile nei confronti degli altri, sta facendo un percorso migliore di quello di Luca.

Cosa ne pensa l’ex gieffina di ciò che è successo di notte tra Oriana e Spinalbese? Questa la sua risposta: “Sono molto criticati dal web, però penso che siamo molto più adatti rispetto alle precedenti ship che avevamo visto fino ad ora di Antonino. Io resto dell’idea che gli piace più se stesso di chiunque altro, però secondo me Oriana è un genere adatto a lui.”

Su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ha invece detto: “Loro sono una coppia improbabilissima, non li vedo per niente fatti l’uno per l’altro.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP