Jennifer Lawrence è incinta: in arrivo il primo figlio

By  |  0 Comments

Jennifer Lawrence è incinta: in arrivo il primo figlio.

Il premio Oscar Jennifer Lawrence è incinta del primo figlio, insieme al marito Cooke Maroney.

La star del cinema gelosa della sua privacy, ormai è uscita allo scoperto. Jennifer Lawrence è incinta del suo primo figlio.

Jennifer Lawrence Bollicine Vip

Jennifer Lawrence incinta: le prime foto

Il papà del bambino è il marito Cooke Maroney. A dare la notizia è People, confermata dal suo portavoce. Non si conosce ancora la data del parto, ma i futuri genitori sono al settimo cielo.

Dopo, un periodo poco sereno che ha visto Jennifer Lawrence tra le attrici che hanno denunciato gli abusi e violenze causate dal magnante del cinema.

Leggi anche> Kylie Jenner è incinta ecco le prime foto

Ha trovato la felicità accanto al marito, gallerista e collezionista di new York. Lo definisce: “È il miglior essere umano che abbia mai incontrato. So che suona sciocco ma ho pensato ‘è lui, è proprio lui quello giusto’, lo sentivo. Sono molto onorata di diventare una Maroney”.

La notizia della gravidanza arriva in contemporanea all’uscita del trailer di Dont’ Look Up, nuovo kolossal Netflix di cui Jennifer è protagonista assieme a Leonardo di Caprio: i due interpretano degli astronomi che scoprono che un asteroide è in rotta di collisione con la Terra.

Accanto a loro, un cast stellare: Timothée Chalamet, Ariana Grande, Cate Blanchett, Meryl Streep.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP