‘Non Succederà Più’, Drusilla Gucci su Chiofalo: “Ecco come è nata tra noi”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Drusilla Gucci parla della sua storia d’amore con Francesco Chiofalo

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 11 settembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Drusilla Gucci, ex concorrente della 15esima edizione dell’Isola dei famosi.

Drusilla Gucci ha parlato della sua esperienza all’Isola dei famosi e della storia d’amore nata con Francesco Chiofalo. Parlando del reality ha detto: “È stata un’esperienza dura e impattante, una di quelle che ti restano tutta la vita.”

E ancora: “Ho mantenuto un po’ di rapporti con tutti, ma sento spesso Ubaldo Lanzo, è venuto a trovarmi. Pensavo Francesca Lodo fosse più mia amica, invece è sparita nelle tenebre.”

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci

Spazio poi alla vita sentimentale, Drusilla Gucci da un po’ ha iniziato una relazione con Francesco Chiofalo.

Parlando del loro amore ha detto: “Se ci siamo fidanzati? Si è successo. Come è nata? È nata! Cosa mi piace di lui? Un po’ tutto. Possiamo dire che è stato lui a corteggiarmi. Lui è molto dolce, ci siamo conosciuti in Turchia durante un viaggio di lavoro. Poi è successo quello che succede in molte relazioni.”

L’ex naufraga ha ammesso di essere innamorata di Chiofalo, alla domanda se si trasferirà a Roma da lui per iniziare una convivenza ha così risposto: “Chi lo sa le vie del destino dove mi condurranno, lo scoprirò!” A sua madre piace Francesco? Questo è ciò che ha detto: “Lei mi appoggia sempre in tutto quello che faccio, abbiamo un bel rapporto, quindi… ma ancora le famiglie non si sono conosciute.”

Tra i due chi è il più geloso? Drusilla Gucci in merito a ciò ha svelato: “Entrambi. Io lo sono caratterialmente, lui lo è nel modo giusto.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP