Maneskin, Victoria De Angelis suona a seno nudo sul palco a Vienna
Maneskin, Victoria De Angelis suona a seno nudo sul palco a Vienna.
Vienna ancora è in tilt: al concerto dei Maneskin Victoria De Angelis suona a seno nudo.
Il “rock’n’roll” ha una nuova regina del gossip: Victoria De Angelis. La bassista dei Maneskin è l’anima della band rivelazione del 2021.
Ormai, il successo del gruppo è mondiale, ma le loro performance stupiscono sempre.
Leggi anche> Jennifer Lawrence è incinta: in arrivo il primo figlio
Victoria De Angelis con Damiano sono i provocatori della band. Dopo le ultime paparazzate che vedono la bionda bassista con la nuova fidanzata. Al concerto dei Maneskin a Vienna, chissà forse per scaldare il pubblico.
La scatenata artista è salita sul palco fasciata da una maglietta nera a rete dalle maglie larghe. Soprattutto, senza reggiseno e i suoi amati pantaloni attillati.
Al Nova Rock Festival è esplosa la platea e tutti si sono scatenati per le note del singolo I wanna be your slave, brano ormai tormentone. Insomma, la band romana sa come gestire una platea numerosa e in delirio tra ammiccamenti, baci ed evoluzioni.
Poi, Damiano, ormai icona della sessualità trasversale, liquida indossa un reggiseno. Tuttavia, a giugno dichiarava: “Il giudizio facile contro il femminile è più feroce, costante, svilente (se io faccio tanto sesso sono un figo e Vic una puttana, dove io mi mostro forte sono un leader e Vic una dispotica e rompipalle, che ha successo perché è bona). Da maschio sono privilegiato, le molestie che subisco non sono paragonabili a quelle che vive una donna, i commenti sulla mia estetica sono incentrati solo sulla mia estetica e non vanno a insinuare nulla sulla mia professionalità e la mia competenza, mentre le donne sono vittime di questo tipo di pensiero in maniera sistemica”.
Vic si avvicina per baciargli il décolleté. Ecco, tutto è documentato e live sui social e i fan a ogni performance li amano sempre di più.
A cura della Redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!