Nicole Mazzocato vittima di uno stalker!

By  |  0 Comments

Nicole Mazzocato vittima di uno stalker!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, racconta per la prima volta il suo dramma che l’ha costretta a cambiare vita. 

Nicole Mazzocato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, racconta per la prima volta il suo dramma che l’ha costretta a cambiare casa e vita. L’influencer, scelta da Fabio Colloricchio, è stata per mesi vittima di uno stalker stravolgente completamente la sua quotidianità. Nicole ha raccontato, tramite il suo profilo social, tutto quello che le è capito in quel periodo e ha spiegato così il suo allontanamento dai social: “Avevo uno stalker che mi seguiva, che mi scriveva su Instagram. Non ho mai risposto e i suoi messaggi inizialmente non mi sembravano tanto gravi da doverlo bloccare. Sapeva dove abitavo, si è presentato sotto casa mia“. 

Ha poi continuato: “Una sensazione orribile. Ogni cosa che facevo, dicevo, questa persona continuava a pensare che lo facessi per lui. Non volevo bloccarlo perché avevo paura delle ripercussioni. Per questo motivo ho cambiato casa“. La Mazzocato non ha aggiunto altri particolari per paura di altre ripercussioni, per il momento però sembra che lo stalker sia sparito e tutto stia tornando alla normalità. 

 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP