LAURA FREDDI FURIOSA SU INSTAGRAM, LO SFOGO SOCIAL DELLA SHOWGIRL

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ LAURA FREDDI SI È MOSTRATA SU TUTTE LE FURIE SUI SOCIAL

Laura Freddi tre anni fa AL Grande Fratello ha parlato dei problemi economici che ha dovuto affrontare in passato, senza però lasciarsi sfuggire troppi dettagli.Laura Freddi

Negli ultimi giorni alcune sue dichiarazioni fatte nella casa più spiata d’Italia sono state riproposte da alcuni siti di gossip, lasciando intendere che la showgirl sia di nuovo in difficoltà, ciò ha fatto infuriare non poco la Freddi.

Laura Freddi si è lasciata andare ad un lungo sfogo social sul suo profilo Instagram. Questo è ciò che ha detto: “In merito all’articolo sui miei presunti problemi economici: Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto, così, quando non sanno cosa fare e cosa scrivere, tirano fuori”.

Riferendosi ai racconti che si è lasciata sfuggire al Grande Fratello ha aggiunto: “Questa è una vicenda vecchia eLaura Freddi molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita che mi ha visto protagonista di qualcosa di più grande di me. Non entrerò mai nei dettagli. Non ne ho mai voluto parlare perché non amo i vittimismi”. 

E ancora: “Ormai è passato remoto e non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente, avendo solo accennato tre anni fa questo problema ad una persona senza farne un dramma. Anche se la cosa è stata tosta, nella casa del Grande Fratello, ora mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito”.

Laura Freddi ha concluso il suo sfogo attaccando chi ha riportato a galla una vicenda per lei archiviata: “Queste persone che tirano fuori questi titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto. Non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP