VALENTINA VIGNALI DIFFIDATA DA STEFANO LAUDONI, ECCO COSA HA DETTO L’EX FIDANZATO DELLA GIEFFINA

By  |  0 Comments

STEFANO LAUDONI INTENZIONATO A PROCEDERE PER VIE LEGALI CONTRO VALENTINA VIGNALI

Valentina Vignali è tornata a parlar male di Stefano Laudoni al Grande Fratello 16, reality condotto dal Barbara D’Urso su Canale 5.Valentina Vignali

La gieffina agli altri concorrenti del reality ha svelato che l’ex fidanzato frequenta transessuali e fa uso di droghe, soprattutto di cocaina. La vignali non ha usato termini esplici per rivelare certi presunti vizi di Laudoni, ma l’ha chiaramente lasciato intendere a tutti.

Dopo le sue parole Stefano Laudoni è andato su tutte le furie, su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan di essere intenzionato a procedere per vie legali contro l’ex fidanzata. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto: “Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello“.

L’ex fidanzato di Valentina Vignali ha continuato dicendo: “Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto.”

E ancora: “Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale”.Stefano Laudoni contro Valentina Vignali

Stefano Laudoni ha poi concluso: “A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.

Valentina Vignali verrà presto informata del duro messaggio dell’ex fidanzato? Quale sarà la sua reazione? Probabilmente la conduttrice informerà la gieffina durante la prossima puntata del Grande Fratello 16. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP