GIOVANNI CIACCI RAGGIRATO SUL WEB: VOLEVANO RIPRENDERLO MENTRE FACEVA SESSO
GIOVANNI CIACCI È STATO ADESCATO DA UN CARCERATO AUSTRIACO CHE SI ERA FATTO PASSARE PER UN BALDO GIOVANOTTO PALESTRATO. MA LO STILISTA HA SCOPERTO TUTTO E LO HA DENUNCIATO ALLE AUTORITÀ
Giovanni Ciacci vittima di un raggiro sul web. Il noto stilista, volto super popolare della trasmissione Detto Fatto su Raidue, ospite fiso a Live – Non è la D’Urso su Canale 5, è incappato in una truffa ai suoi danni, orchestrata da quello che si presumeva essere un giovane tatuato e affascinante. <<Sembrava un po’ Fabrizio Corona>> ha raccontato Ciacci a Il Fatto Quotidiano.
<<Questo ragazzo comincia a mandarmi messaggi, audio vocali e foto… anche a tinte hot– afferma Ciacci – Insomma, mi corteggia a lungo e io alla fine cedo. Gli do il mio numero di telefono e gli propongo di vedersi a metà strada tra l’Austria, dove diceva di trovarsi, e Milano. Lì casca l’asino: mi dice di non poter uscire dall’Austria perché in realtà è carcerato lì>>.
La faccenda lascia molto perplesso l’esperto di look: <<più che altro non mi spiegavo come potesse avere internet e un telefono con cui comunicare. ‘Basta pagare e qui hai tutto’, mi risponde. Ho subito pensato di essere vittima di uno scherzo e volevo chiuderla lì, ma la curiosità mi ha portato a scrivergli ancora. Al che lui mi fa una proposta choc: mi propone di andarlo a trovare in carcere e di fare sesso in carcere con lui. ‘Basta pagare e le guardie chiudono un occhio, magari qualcuno ci riprende e ci divertiamo’, ha aggiunto. Io ero sempre più convinto che fosse uno scherzo, ma lui comincia anche a mandarmi dei video dalla cella. Era davvero un carcerato!>>.
<<Ho denunciato tutto alla polizia italiana, che ha segnalato la persona alle autorità austriache. Se io fossi andato a trovarlo in Austria mi sarei ritrovato in un carcere con una persona sconosciuta, pronta a filmarmi: era una follia>>, ha concluso Ciacci.
GIANNI LUPO