GEORGETTE POLIZZI TORNA IN TV: ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

GEORGETTE POLIZZI AL SETTIMO CIELO, NUOVI PROGETTI TELEVISIVI IN VISTA

Al centro del gossip nelle ultime ore Georgette Polizzi, volto divenuto noto grazie a Temptation Island. Da Georgette Polizzipochi mesi la stilista ha svelato ai fan di avere la sclerosi multipla, continua però a lottare giorno dopo giorno con il sorriso.

In molti la stanno sostenendo e le stanno mostrando moltissimo affetto. Per questo la Polizzi cerca di aggiornarli continuamente in merito alle sue condizioni di salute.

Poche settimane fa Georgette aveva svelato che presto l’avremmo vista in due programmi tv diversi, non aveva però rivelato ulteriori dettagli.

Nelle ultime ore la fidanzata d Davide Tresse è tornata sull’argomento. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Buongiorno Pollini non vedo l’ora di condividere con voi questa fantastica esperienza”.

Georgette Polizzi ha poi aggiunto: “Tornerò in tv in maniera diversa, profonda più diretta e più realeCondividerò conGeorgette Polizzi voi la mia vita a 360 gradi senza risparmiarmi e senza peli sulla lingua. Per ora non posso dirvi niente ma sono certa che vi piacerà!”

La stilista sembra essere davvero felice per i suoi nuovi progetti televisivi, ad oggi però continua a mantenere il più stretto riserbo. Georgette svelerà altri dettagli quando potrà, al momento non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per scoprire di cosa si tratta.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP