AIDA NIZAR, SENO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE. VOLONTA’ O CASUALITA’?

By  |  0 Comments

AIDA NIZAR MOSTRA IL SENO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE. ERA VOLUTO? L’ATTACCO DI BARBARA D’URSO

Durante la prima puntata di Pomeriggio Cinque, Aida Nizar, alla presenza incredula di Barbara d’Urso, si è resa complice di un teatrino sexy che ha subito sconvolto la conduttrice e il pubblico del programma.

Durante un suo intervento, infatti, la Nizar, abituata ad una ricerca spasmodica della popolarità e delle telecamere, ha lasciato vedere un seno in diretta. Incidente di percorso o strategia?

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15, Aida non si è certo risparmiata al gossip e viene quindi facile immaginare che, quella di far vedere il seno, sia stata un’operazione studiata a tavolino.

Che la donna credeva forse di essere ancora nelle acque della Fontana di Trevi dove si è buttata di proposito andando incontro ad una salata multa?

Il popolo del web si è subito scagliato contro la concorrente del Grande Fratello che non è la prima volta che fa chiacchierare a causa di argomenti “hot“.

Poche settimane fa, infatti, sulle sue instagram stories Aida ha toccato un tasto molto delicato, quello dell’autoerotismo, in termini non proprio adatti al pubblico dei social che, ricordiamo, è composto anche dai giovanissimi.

Adoro la masturbaz*one… essa è un piacere naturale pazzesco, sia per gli uomini che per le donne, fa parte del processo di conoscenza di noi stessi, eppure ammetterlo per molte persone resta un problema! Adoriamo sempre la nostra vita e godiamo con noi stessi!“.

Insomma, Aida sembra essere senza freni, e questo comportamento non è piaciuto neanche alla padrona di casa Barbara d’Urso che, arrabbiata, l’ha reguardita dietro le quinte:

Hai fatto un macello lo sai? Adesso saremo su tutti i siti! Io mi arrabbio con te, non devi farlo questo. Sono molto arrabbiata con te. Tirati su il vestito non puoi rientrare in onda così.
Hai messo questo vestito ed hai fatto vedere le tue cose ben due volte. Stiamo già su tutti i siti. Secondo me l’hai fatto di proposito. (…) Comunque la prossima volta vieni in studio con il collo alto.”

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP