RICCARDO CIAPPESONI, DA “IL CONTADINO CERCA MOGLIE” A “TEMPTATION ISLAND”

By  |  0 Comments

RICCARDO CIAPPESONI TRA I CORTEGGIATORI DI TEMPTATION ISLAND

Riccardo-CiappesoniVentotto anni, di Lecco, possiede un’azienda agricola di 320 vacche da latte. Ecco chi è Riccardo Ciappesoni, da questa sera nel ruolo di “tentatore” in Temptation Island.

Riccardo non è affatto nuovo al mondo dello spettacolo: dopo aver partecipato a “Il Contadino Cerca Moglie“, il docu – reality in cui ragazzi di campagna cercano l’anima gemella, Riccardo è stato avvistato anche alla corte di Desiree Popper, nella trasmissione Uomini & Donne e, da questa sera, lo troveremo anche nel reality “Temptation Island“.

BUGIE E LACRIME A TEMPTATION ISLAND 2017

Condotto da Filippo Bisciglia, il reality riaprirà questa sera i battenti su Canale 5.

Dopo aver visto sfumata la partecipazione delle coppie composte da Soleil Sorge e Luca Onestini, Andrea Damante e Giulia De Lellis, è Raffaella Mennoia, caporedattrice di U&D che, sul suo profilo Facebook ha svelato delle anteprime che riguardano il programma: “Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa..a due mancati fallimenti in relazioni stanche… a molte bugie raccontate in silenzio, ad un’ipocrisia che dura da anni.. a troppe lacrime finte..all’indecisione infinita, al dubbio come pretesto e a un paio di falò…champagne..Temptation Island lunedi 26 h 21.10 canale 5…

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP