UeD, VALENTINA RAPISARDA IN OSPEDALE: ECCO COSA È SUCCESSO ALL’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

PERCHÈ VALENTINA RAPISARDA È FINITA IN OSPEDALE?

Si torna a parlare di Valentina Rapisarda, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne,Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Rapisarda a Uomini e Donne corteggiava Andrea Cerioli, da poco tornato in trasmissione per ritrovare l’amore. I due sono stati insieme per circa un anno e mezzo, quando la loro storia d’amore è finita non sono rimasti in buoni rapporti.

Nelle ultime ore Valentina Rapisarda ha fatto preoccupare i suoi fan. Il motivo? L’ex corteggiatrice tramite le sue Instagram Stories ha fatto sapere di essere finita in ospedale a causa di forti dolori al seno.

La Rapisarda ha raccontato di aver fatto subito un’ecografia d’emergenza, fortunatamente sta bene. I medici le hanno spiegato che avere questi dolori è normale dal momento che ha subito due operazioni chirurgiche.Valentina Rapisarda

L’ex corteggiatrice in passato si è rifatta il seno, lei stessa pochi giorni fa aveva fatto sapere di essersi sottoposto due volte all’intervento a causa di alcune complicazioni. L’influencer ha sofferto molto, ai fan ha detto che ad oggi non lo rifarebbe.

Sono stati attimi di grande paura per Valentina Rapisarda, ma fortunatamente niente di grave. L’ex corteggiatrice sta bene. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’ex fidanzata di Andrea Cerioli ad oggi è felice. Dopo Andrea ha ritrovato l’amore, si tratta di un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo, i due preferiscono mantenere il più stretto riserbo in merito alla loro storia d’amore.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP