UeD, IVAN GONZALEZ SVELA: “SPERO DI PERDERE LA TESTA PER UN’ITALIANA”

By  |  0 Comments

ECCO COSA CERCA IVAN GONZALEZ A UOMINI E DONNE

Si torna a parlare di Ivan Gonzalez, attuale tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Valeria Marini e Ivan Gonzalez

Ivan aveva già partecipato alla versione spagnola della trasmissione, ma non è riuscito a trovare l’amore. Da poco ha partecipato a Temptation Island Vip nei panni di tentatore, dove si è avvicinato davvero molto a Valeria Marini.

Tra i due sembrava essere scattata la scintilla, dopo il reality delle tentazioni hanno però deciso di rimanere ottimi amici. L’amata showgirl lo sta affiancando nei panni di consigliera a Uomini e Donne.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il tronista sulla Marini ha detto: Valeria è una grande persona. In lei ho trovato una sorella. Penso che a volte scherza troppo, ma tutti i consigli che mi dà sono sempre guidati dal cuore. Lei per me vuole il meglio.”Gonzalez

Ivan Gonzalez ammette di aver avuto un po’ paura all’inizio di lasciare la Spagna per partecipare alla versione italiana di Uomini e Donne. Il tronista, però, pensa che questa per lui sia un’occasione per trovare qualcuno di speciale.”

Cosa spera di trovare a Uomini e Donne? A questa domanda ha risposto: “Voglio innamorarmi e quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Mi piacerebbe trovare una donna con carattere e che sappia affrontare ogni situazione, ma dovrà insegnarmi cos’è l’amore.”

Ivan Gonzalez ha concluso dicendo: “Ho avuto la certezza che ci sarà qualcosa di magico per me. Spero di perdere la testa per un’ italiana. Vorrei sperimentare tutto, rimanendo fedele a me stesso.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP