SARA PAGLIAROLI: È ITALIANA L’EREDE DI GISELE BUNDCHEN

By  |  0 Comments

SARA PAGLIAROLI HA GIÀ STREGATO I FOTOGRAFI DI GRIDO DELLA GRANDE MELA ITALIANA. LA SUA SOMIGLIANZA CON LA NOTA TOP MODEL È IMPRESSIONANTE. MA LEI, A DIFFERENZA DELL’EX DI LEONARDO DI CAPRIO, OLTRE ALLA MODA LAVORA ANCHE PER IL CINEMA

Si dice che quando un noto fotografo di Milano l’abbia vista entrare in studio, abbia detto: ma è Gisele Bundchen? Niente affatto. Lei è l’italianissima Sara Pagliaroli, una giovane modella e attrice che da poco si è affacciata al mondo del fashion business e del grande schermo.

Una scoperta eccezionale, firmata da un talent-scout che non sbaglia un colpo, ovvero Alex Pacifico, la Pagliaroli sta lavorando per alcune importanti campagne pubblicitarie e, al di là dei provini su parte che sta già facendo per ruoli di primissimo piano al cinema, studia anche recitazione.

I tratti somatici per cui è paragonata alla top model brasiliana sono esclusivamente fisici, perchè Sara di balzare agli onori delle cronache solo perchè le può capitare di frequentare un divo internazionale (come è successo a Gielle con Leonardo Di Caprio) non ci pensa proprio. E nemmeno imitare alcune sue colleghe che per esistere hanno bisogno del calciatore o dello sportivo di turno.

Lei è bella, anzi bellissima, sa di esserlo. Ma è una giovane molto genuina, pulita, educata. I fotografi che lavorano con lei restano entusiasti perchè fuori dal set Sara Pagliaroli è la classica ragazza acqua e sapone, mentre di fronte all’obiettivo si trasforma in una pantera elegante, glamour e seducente.

Un passato a Miss Italia, dove ha fatto palestra per le passerelle, e una grinta da vendere. Ha da poco finito di lavorare per lo spot tv di una famosissima azienda, e a breve poserà per alcuni fotoromanzi. Forte del fatto che, somigliate a Giselle o meno, lei è, e resta, semplicemente Sara Pagliaroli.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP