ROMINA POWER IMBUFALITA CON BARBARA D’URSO

By  |  0 Comments

ROMINA POWER SI RIVOLGE AL SUO AVVOCATO, DOPO CHE NEL TALK SHOW DI CARMELITA È STATA INSINUATA UNA SUA POSSIBILE RESPONSABILITÀ CIRCA IL MALORE CHE HA COLPITO ALBANO CARRISI

Romina Power arrabbiata come non è mai stata. E sfoga la sua ira (pare) verso Barbara D’Urso, che in una delle puntate del talk show pomeridiano di Canale 5 avrebbe individuato nella ex signora Carrisi una possibile responsabilità  del malore che ha recentemente colpito Al Bano.

Si è scatenato un vero putiferio su internet, tanto da costringere la figlia di Linda Christian addirittura a scrivere una lettera in cui mostrare tutto il suo disappunto. Dopo che in trasmissione è andato in onda un servizio sul malore dell’ugola di Celino, la conduttrice ha introdotto il salotto degli ospiti esclamando: <<Tanti parlano, anche nei siti, di questo conflitto con Romina>>.

Patrizia d’Asburgo Lorena, tra i commentatori di Pomeriggio 5, ha espresso il suo giudizio severo: <<Romina non sta al suo posto, gli ha chiesto un bacio sul palco>>. Si riferiva alla puntata di Standing Ovation, programma della Rai condotto da Antonella Clerici dove la coppia è stata ospite. Quando Romina ha chiesto di darle un bacio, Al Bano si è rifiutato dicendo che <<i suoi figli minori stavano guardando la trasmissione>>.

LA LETTERA DELL’AVVOCATO

Così la Power ha fatto scrivere dal suo avvocato una nota chiara e perentoria, riferendosi alla trasmissione di Carmelita, anche senza nominarla: <<Vi prego di riflettere bene prima di fare commenti sulla mia persona, manipolati dalla sete di gossip. Con le vostre insinuazioni, dicendo che sono io la causa del malore di Albano, facendo un danno alla mia immagine, non ci guadagnate in audience e certamente non aiutate Albano a guarire. Nella nostra famiglia regna solo armonia sia sul palco, che altrove>>.

<<Albano ora è circondato dall’affetto di tutti i suoi figli e in questo momento così delicato ha bisogno solo di calma per poter guarire. Non certo di trasmissioni dove si cerca di fare del gossip anche intorno ad una faccenda grave di salute, com’è capitato a lui>>.

<<Abbiate rispetto per una famiglia che in questo momento difficile pensa solo alla pronta guarigione di Albano. Grazie, Romina Power>>.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP